SHARE
wwe Paul Heyman
Fonte Immagine: @cagesideseats

Oltre ad avere un ruolo on screen (attualmente come manager di Reigns ma in passato anche con lottatori come Big Show, Brock Lesnar o CM Punk) Paul Heyman è anche uno stimato dirigente e un poderoso membro del team creativo di questi anni in WWE. Da sempre Heyman si impegna per lanciare nuovi talenti e per gestire al meglio le storyline che lo vedono coinvolto. Secondo quanto spiega Dave Meltzer nel suo Wrestling Observer Radio, però, attualmente il contratto di Heyman con la WWE sarebbe in scadenza.

WWE, anche Kane introdotto nella Hall of Fame 2021

WWE, Paul Heyman in scadenza di contratto: la situazione

Lo stesso Dave Meltzer, però, non sembra farne un dramma. Anche perché il giornalista ha spiegato che la volontà di entrambe le parti è sicuramente quella di continuare insieme. Non dovrebbero dunque esserci problemi per quanto riguarda il rinnovo di contratto del manager del campione universale Roman Reigns.

Addirittura Meltzer ha spiegato che il rinnovo potrebbe essere stato ancche già firmato dalle parti, senza una comunicazione ufficiale da parte della WWE.

WWE, The Great Khali si unisce alla Hall of Fame Class of 2021

Ecco le parole di Meltzer a riguardo: “Non so se ha firmato già il rinnovo del contratto o meno ma nel caso probabilmente avverrà proprio in questo periodo. Forse non ora ma tra un mese o al massimo due, credo. Potrei sbagliarmi ma il suo contratto dovrebbe scadere a maggio. Però non riesco minimamente a immaginare che le due parti non possano rinnovare. Heyman è insieme a Roman Reigns nelle storyline più importanti, dunque presumo che il rinnovo sia soltanto una formalità”.

Vedremo se la WWE darà una comunicazione ufficiale sul rinnovo di Paul Heyman nelle prossime settimane o se ci sarà un clamoroso e imprevisto addio.

WWE, Charlotte Flair positiva al COVID-19. E per Wrestlemania…

SHARE