Home Altri Sport WWE, The Great Khali si unisce alla Hall of Fame Class of...

WWE, The Great Khali si unisce alla Hall of Fame Class of 2021

The Great Khali
Fonte Immagine: @RoyalWrestling_ (Twitter)

Nella giornata di oggi la WWE ha annunciato un nuovo ingresso nella Hall of Fame Class of 2021: si tratta di The Great Khali, colossale wrestler indiano che ha fatto parte della compagnia in modo attivo dal 2006 al 2014 ed è poi apparso sporadicamente tra il 2017 e il 2018.

The Great Khali nella WWE Hall of Fame

Nel suo Paese vero e proprio idolo nazionale, 216 centimetri di altezza per oltre 150 chili di peso, The Great Khali – al secolo Dalip Singh – è stato sicuramente uno dei lottatori più iconici transitati dalla WWE nel corso della storia grazie alle sue colossali dimensioni che supplivano egregiamente a uno stile di lotta decisamente grezzo.

NXT preview: annunciati 4 match per lo show di stasera

Il suo debutto resterà nella memoria di tutti: il 7 aprile 2006, presentato da Daivari, The Great Khali si presentò a sorpresa durante un incontro tra Mark Henry e Undertaker, attaccando il becchino e lasciandolo esanime a terra con una vera e propria dimostrazione di forza.

Fu l’inizio di un periodo come monster heel in cui l’indiano annientò Rey Mysterio, allora World Heavyweight Champion, e successivamente ancora Undertaker, stavolta in un match regolare a Judgement Day. L’anno successivo Khali avrebbe vinto proprio il World Heavyweight Championship, che Edge aveva dovuto rendere vacante a causa di un infortunio, imponendosi in una Battle Royal.

WWE, Charlotte Flair positiva al COVID-19. E per Wrestlemania…

Gli anni successivi hanno visto il gigante indiano turnare face e ricoprire il ruolo comedy del Punajbi Playboy, con cui intratteneva il pubblico in compagnia dell’amico e manager Ranjin Singh spingendo gli spettatori inquadrati dalla “Khali Kiss Cam” a scambiarsi un bacio e baciando lui stesso alcune donne estratte casualmente dal pubblico.

È stato proprio Ranjin Singh, ospite di WWE India, a informare The Great Khali del suo ingresso nella Hall of Fame Class of 2021, dove raggiunge Molly Holly e Eric Bischoff.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE India (@wweindia)

Previous articleNXT preview: annunciati 4 match per lo show di stasera
Next articleWWE, anche Kane introdotto nella Hall of Fame