Norvegia Turchia è una delle partite più interessanti di queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.
L’analisi di Norvegia Turchia
Haaland, Sorloth, Odegaard, Ajer: questi sono solamente alcuni dei talenti che la Norvegia ha sfornato negli ultimi anni. Talenti di altissimo livello, per una squadra comunque minore del calcio europeo. Per questo motivo, la nazionale di Solbakken si propone come una delle principali candidate per ottenere un posto ai prossimi Mondiali, anche se battere la rosa di Gunes potrebbe essere decisamente complicato.
La Turchia, pur non essendo una nazione che ha dato vita a calciatori di fama internazionale, può vantare una nazionale di tutto rispetto: giocatori come Soyuncu, Under, Calhanoglu, dopotutto, potrebbero fare la differenza anche in nazionali ben più blasonate. Ciononostante, l’allenatore Gunes non è ancora riuscito a trovare la quadra, tanto che la nazionale turca ha spesso deluso i propri tifosi con prestazioni di basso livello. Nella sfida contro l’Olanda, tuttavia, è arrivata una grandissima vittoria, che ha sicuramente galvanizzato l’intero ambiente.
WWE, LE 10 PIU’ GRANDI CELEBRITA’ PRESENTI A WRESTLEMANIA
I pronostici di Norvegia Turchia
Norvegia Turchia è uno dei match più interessanti di questo turno di Qualificazioni Mondiali, dato che vede contrapposte due squadre che, nelle rispettive partite, sono riuscite ad ottenere due vittorie preziosissime. Ciononostante, ad essere favoriti sono i norvegesi, che dovrebbero riuscire ad ottenere almeno un punto: il nostro consiglio, quindi, va all’1X. Come giocata HARD, invece, puntate sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Haaland, che vorrà sicuramente riscattarsi dopo la prima gara del girone.
Giocata EASY: 1X
Giocata HARD: Esito Gol
Marcatore: Haaland
Possibile risultato: 2-2
Le probabili formazioni
NORVEGIA (4-3-3): Jarstein; Svensson, Strandberg, Lode, Meling; Midtsjo, Odegaard, Thorstvedt; Sorloth, Haaland, Elyounoussi. All. Solbakken.
TURCHIA (4-3-1-2): Gunok; Erkin, Kabak, Soyuncu, Sangaré; Kahvechi, Tufan, Calhanoglu; Yazici; Tosun, Karaman. All. Gunes.
UFC, MIESHA TATE ESCE DAL RITIRO E COMBATTERA’ A LUGLIO