Skip to main content

Repubblica Ceca Belgio è una delle partite più interessanti di queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Repubblica Ceca Belgio

Il 6-2 contro l’Estonia non può non aver galvanizzato la nazionale guidata da Silhavy: troppo grande, infatti, è stata la superiorità tecnica dimostrata da Schick e compagni, protagonisti di una prestazione assolutamente impressionante. Ciononostante, la Repubblica Ceca rimane ovviamente sfavorita nella sfida contro quella che è una delle nazionali più forti al mondo: in una partita di calcio, tuttavia, può succedere di tutto.

La superiorità tecnica del Belgio, tuttavia, è talmente netta da poter annullare quasi tutti i dubbi relativi a questo match: Martinez, dopotutto, ha costruito una squadra devastante, capace di distruggere quasi ogni avversaria che hanno incontrato sul loro vincente cammino. Per questo motivo, Lukaku e compagni cercheranno di dominare la Repubblica Ceca sin dai primi minuti.

WWE NXT REPORT 24/03/2021: O’REILLY MEETS COLE

I pronostici di Repubblica Ceca Belgio

Repubblica Ceca Belgio è sicuramente il match più interessante di questo turno di Qualificazioni Mondiali, dato che vede contrapposte le due squadre più forti del Gruppo E: ciononostante, ad essere favoriti sono senz’altro i Diavoli Rossi, che dovrebbero riuscire a vincere con almeno due gol di scarto. I nostri consigli, quindi, vanno all’X2+Over 1,5 e all’Over 2,5, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Lukaku, autore di una grandissima prestazione nel primo turno.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: Over 2,5

Marcatore: Lukaku

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

REPUBBLICA CECA (4-4-1-1): Pavlenka; Kaderabek, Kudela, Celustka, Boril; Provod, Darida, Souchek, Jankto: Barak, Schick. All. Silhavy.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Mertens, Lukaku. All. Martinez.

UFC, MIESHA TATE ESCE DAL RITIRO E COMBATTERA’ A LUGLIO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta