Skip to main content

Intervistato da MMA Junkie in vista della sfida contro Darren Till di aprile, il fighter italiano Marvin Vettori ha parlato del suo status attuale così come della confidenza nei suoi mezzi e dei suoi avversari, tra cui proprio l’inglese di Liverpool che sfiderà nel main event del prossimo UFC Fight Night.

WrestleMania 37, Bad Bunny VS The Miz sarà un single match: perché?

UFC, Marvin Vettori si definisce il miglior Middleweight d’Europa

“Sono già il miglior Middleweight di tutta Europa”, spiega Vettori. “Darren Till continua a salire di posizione nel ranking praticamente dal nulla, senza nemmeno combattere. Finalmente potrò affrontarlo e dimostrare di essere nuovamente il migliore. Anche guardando l’incontro di sabato tra Brunson e Holland ho notato subito come io sia di un altro livello. Dimostrerò a tutti di essere avanti agli altri pesi medi e combatterò in seguito per il titolo. Sono un passo avanti a loro sia mentalmente, che fisicamente ma anche a livello tecnico”.

Vettori continua parlando ancora del match contro Till: “Ho sentito che potrebbe usare la sua tecnica in contrapposizione alla mia forza e mi chiedo quale tecnica, visto che parliamo di uno che probabilmente ha saltato allenamenti di grappling per 10 anni e che è pure convinto di avere colpi precisi”.

WrestleMania 37, biglietti già praticamente esauriti dopo un giorno

Marvin Vettori ha infine parlato delle sue possibilità di lottare per la cintura di categoria, al momento alla vita di Israel Adesanya: “Sono sicuro che quest’anno avrà la mia chance titolate. Il mio prossimo match lo dimostrerà, io lo dimostrerò. Dovrò mettere in campo una prestazione dominante e vincente, in modo che nessuno possa portarmi via la title shot. Non ho intenzione di limitarmi a vincere tutti i round. Voglio andare lì e dimostrare di che pasta sono fatto. Non ho paura della pressione, sono pronto per vincere”.

UFC 260: Miocic vs Ngannou, dove vedere in tv e in streaming

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta