Home Estero Croazia Malta, Qualificazioni Mondiali: pronostici e analisi

Croazia Malta, Qualificazioni Mondiali: pronostici e analisi

Croazia
FOTO - Twitter ufficiale Croazia

Croazia Malta è un match si preannuncia decisamente a senso unico, vedendo contrapposte due squadre con obbiettivi diametralmente opposti. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Croazia Malta

La Croazia di Dalic non ha certo bisogno di presentazioni, anche perché in questi due anni si è affermata come una delle nazionali più forti al mondo, stupendo tutti gli addetti ai lavori per la qualità del gioco espresso: negli ultimi tempi, tuttavia, si è persa quella spinta quasi magica che aveva portato Modric e compagni quasi in cima al mondo, anche se contro la nazionale maltese questi dovrebbero vincere senza troppi problemi, anche perché un pareggio darebbe un ottimo pretesto alla Russia per allungare ulteriormente in classifica.

Ciononostante, Malta sembra essere un avversario davvero troppo modesto per mettere in crisi la formazione di Dalic: nella rosa, infatti, l’allenatore Mangia non può contare su alcun giocatore capace di fare la differenza, e per questo motivo la qualificazione ai prossimi Campionati del mondo non può essere vista come una possibilità. Ciononostante, Malta cercherà in ogni modo di mettere i bastoni fra le ruote di una Croazia determinata a vincere e a convincere.

WWE, ROB VAN DAM ULTIMO INGRESSO NELLA HALL OF FAME 2021

I pronostici di Croazia Malta

Croazia Malta è una partita che si preannuncia a senso unico, dato che vede contrapposte due nazionali con obbiettivi completamente diversi, tanto che anche le rose stesse sono di due livelli opposti: da una parte, infatti, troviamo una delle nazionali più forti al mondo, mentre dall’altra una piccola realtà del calcio europeo. Per questo motivo, i nostri consigli non possono che andare rispettivamente all’Esito No Gol e all’1+Over 2,5, mentre per quanto concerne i marcatori vi consigliamo di puntare su Pasalic, leader offensivo della squadra di Dalic.

Giocata EASY: Esito No Gol

Giocata HARD: 1+Over 2,5

Marcatore: Pasalic

Possibile risultato: 3-0

Le probabili formazioni

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Barisic; Kovacic, Brozovic; Vlasic, Pasalic, Orsic; Budimir. All. Dalic.

MALTA (3-4-2-1): Bonello; Agius, Shaw, Borg; J. Mbong, Kristensen, Teuma, Camenzuli; Nwoko, Gambin; Satariano. All. Mangia.

WWE, ROB VAN DAM COMMENTA IL SUO INGRESSO NELLA HALL OF FAME

Previous articleItalia U21 Slovenia U21, Euro U21: pronostici e analisi
Next articleGibilterra Olanda, Qualificazioni Mondiali: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.