Skip to main content

Italia U21 Slovenia U21 è uno dei match più interessanti di questo turno di Euro U21. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Italia U21 Slovenia U21

L’Italia U21 può senz’altro contare su un reparto offensivo di prim’ordine. Giocatori del calibro e dell’esperienza di Cutrone e Pobega, dopotutto, non possono essere considerati un vantaggio enorme su buona parte delle concorrenti. Nel centrocampo di Nicolato, inoltre, trovano posto talenti come Rovella e Tonali, che, però, non hanno retto la pressione e si sono fatti espellere nei match precedenti: due espulsioni che peseranno tantissimo, soprattutto perché la Slovenia venderà sicuramente cara la pelle.

La nazionale allenata da Acimovic, dopotutto, vorrà sicuramente vincere almeno una partita in questa edizione di Euro U21, che, non a caso, si gioca proprio in Slovenia e Ungheria. Ciononostante, la Slovenia non sembra avere le carte in regola per poter competere con gli Azzurrini, che molto probabilmente riusciranno ad ottenere la prima vittoria della competizione. Celar, però, sa da controllare con grandissima attenzione.

UFC, KHAMZAT CHIMAEV RACCONTA IL SUO PERIODO DA MALATO DI COIVD-19

I pronostici di Italia U21 Slovenia U21

Italia U21 Slovenia U21 è una partita che si preannuncia abbastanza a senso unico, vedendo contrapposte due squadre con obbiettivi e rose completamente diverse: per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’1X+Over 1,5 e all’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Cutrone, autore sin qui di un ottimo Europeo U21.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Cutrone

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

ITALIA U21 (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Marchizza; Zappa, Frattesi, Maggiore, Pobega, Sala; Cutrone, Raspadori. All. Nicolato.

SLOVENIA U21 (4-2-3-1): Zekic; Zinic, Brekalo, Zaletel, Kolmanic; Petrovic, Cerin; Rogelj, Elsnik, Matko; Celar. All. Acimovic.

UFC 262, ANNUNCIATI UFFICIALMENTE BEN 3 INCONTRI PER L’EVENTO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta