Skip to main content

Bosnia Francia è una delle partite più attese di queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia ricca di emozioni.

L’analisi di Bosnia Francia

La Bosnia, anche se non sta vivendo il periodo migliore della propria storia, può contare su una rosa assolutamente da non sottovalutare, dove spiccano molti giocatori che giocano o hanno giocato nella nostra Serie A: fra questi vanno sicuramente nominati Dzeko, Krunic e Pjanic, che sicuramente vorranno fare bella figura contro una squadra, la Francia, che è senza dubbio una delle migliori al mondo. E per Bogdanov sarebbe un trionfo tornare a casa anche solo con un gol realizzato.

La Francia di Deschamps non ha bisogno di troppe presentazioni: il titolo vinto nel 2018, infatti, è un biglietto da visita più che valido per quella che tuttora rimane non solo la nazionale più forte al mondo, ma una delle più forti della storia. La qualità della rosa a disposizione del tecnico francese è infatti incredibile, tanto che questo si è visto costretto a lasciare a casa elementi come Theo Hernandez e Benzema. Contro la Bosnia, quindi, dovrebbe arrivare una vittoria, anche la compagine di Bogdanov non vorrà certo tirarsi indietro.

WWE, CHARLOTTE FLAIR ESTROMESSA DA WRESTLEMANIA PERCHE’ CREDUTA INCINTA

I pronostici di Bosnia Francia

Bosnia Francia è uno dei match più attesi di questo turno di Qualificazioni ai prossimi Mondiali, vedendo contrapposte due formazioni di livello: la superiorità tecnica dei ragazzi di Deschamps è tuttavia nettissima, e proprio per questo motivo la partita dovrebbe avere un solo padrone. Ne consegue che i nostri consigli non possono che andare al 2+Over 1,5 e all’Over 2,5 di Mbappé e compagni, che cercheranno in ogni modo di chiudere la contesa nel minor tempo possibile. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Mbappé, autore di un grandissimo inizio di stagione.

Giocata EASY: 2+Over 1,5

Giocata HARD: Over 2,5

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

BOSNIA (4-4-1-1): Senic; Todorovic, Hadzikadunic, Sanicanin, Civic; Stevanovic, Cimirot, Pjanic, Krunic; Gojak, Dzeko. All. Bogdanov.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembé, Lucas Hernandez; Rabiot, Pogba; Mbappé, Griezmann, Dembelé; Giroud. All. Deschamps.

UFC, ALESSIO DI CHIRICO TORNERA’ A COMBATTERE A GIUGNO: SCELTO L’AVVERSARIO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta