Skip to main content

Germania Macedonia del Nord è una delle partite più interessanti di queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Germania Macedonia del Nord

Pur potendo contare su una rosa stratosferica, la Germania ha sicuramente deluso negli ultimi tempi: la Mannschaft guidata da Loew, infatti, non è minimamente riuscita a ripetere gli eccezionali risultati raggiunti nel 2014, e anzi è sprofondata fino a perdere per 6-0 contro la Spagna. Un risultato senza dubbio clamoroso, che ha messo addirittura in bilico l’ultradecennale panchina di Loew, che, però, è riuscito parzialmente a rifarsi contro Islanda e Romania, con cui sono arrivate due importantissime vittorie.

La Macedonia del Nord, invece, è tutto fuorché una nazionale blasonata: “colpa” di una storia ancora troppo breve, ma che, comunque, ci ha regalato alcuni talenti assolutamente da non sottovalutare. Fra questi, i più importanti sono senza dubbio Pandev, Elmas e Bardhi, che sicuramente vorranno guidare la loro nazionale anche contro la Germania. Ciononostante, il ct Angelovski dovrà operare un vero e proprio miracolo anche solo per segnare un gol.

WWE, CHARLOTTE FLAIR ESTROMESSA DA WRESTLEMANIA PERCHE’ CREDUTA INCINTA

I pronostici di Germania Macedonia del Nord

Germania Macedonia del Nord è una partita, che, pur vedendo contrapposte due squadre con obbiettivi completamente diversi, potrebbe regalare emozioni inaspettate, soprattutto perché gli ospiti hanno stupito buona parte degli addetti ai lavori negli ultimi tempi. I nostri consigli, quindi, vanno rispettivamente al Multigol 2-4 e all’Under 2,5, mentre come marcatore è impossibile non consigliare Gnabry, vero bomber della Mannschaft di Low.

Giocata EASY: Multigol 2-4

Giocata HARD: Under 2,5

Marcatore: Gnabry

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Emre Can, Rudiger, Ginter, Klostermann; Gundogan, Kimmich, Goreztka; Sané, Werner, Gnabry. All. Low.

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski, Alioski; Radeski, Spirovski, Bardhi, Elmas; Pandev, Trajkovski. All. Angelovski.

UFC, JON JONES CHIEDE PROVOCATORIAMENTE IL RILASCIO SUI SOCIAL

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta