Skip to main content

Inghilterra Polonia è senza dubbio il big match di questo turno di qualificazioni ai prossimi Mondiali. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni.

L’analisi di Inghilterra Polonia

Pur avendo subito la cocente delusione del terzo posto in Nations League, l’Inghilterra si è prontamente rifatta, riuscendo a vincere le ultime tre partite giocate (contro avversarie modestissime, bisogna aggiungere): la sfida contro la Polonia, quindi, può essere vista come il banco di prova del lavoro di Southgate, che dovrà necessariamente dimostrare di aver completamente capito i suoi ragazzi, che per i prossimi Mondiali puntano ad un ruolo da assoluti protagonisti.

La Polonia di Sousa, invece, ha ambizioni decisamente diverse: già strappare il pass per il Campionato del Mondo, infatti, sarebbe un grandissimo risultato, che permetterebbe alla nazionale esteuropea di ritornare ai vertici del calcio europeo e mondiale. Ciononostante, l’assenza di Lewandowski, fuori per infortunio, si farà sicuramente sentire, con la coppia Milik-Piatek che dovrà cercare di sostituire un bomber tanto implacabile quanto insostituibile.

WWE, CHARLOTTE FLAIR ESTROMESSA DA WRESTLEMANIA PERCHE’ CREDUTA INCINTA

I pronostici di Inghilterra Polonia

Inghilterra Polonia è senza dubbio il match più interessante di questo turno di Qualificazioni Mondiali, dato che vede contrapposte due squadre di alto livello: ciononostante, i bookmakers danno in netta vantaggio i padroni di casa, che, tuttavia, rischiano di non aver vita così facile contro i ragazzi di Paulo Sousa. Per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’Over 2,5 e all’Esito Gol, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Kane, autore di un grandissimo inizio di stagione.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Kane

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pope; Trippier, Maguire, Stones, Walker; Bellingham, Rice; Foden, Mount, Sterling; Kane. All. Southgate.

POLONIA (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Piatkowski, Glik, Rybus; Jozwiak, Krychowiak, Kozlowski; Zielinski; Milik, Piatek. All. Paulo Sousa.

UFC, ALESSIO DI CHIRICO TORNERA’ A COMBATTERE A GIUGNO: SCELTO L’AVVERSARIO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta