Home Estero Spagna Kosovo, Qualificazioni Mondiali: pronostici e analisi

Spagna Kosovo, Qualificazioni Mondiali: pronostici e analisi

Spagna
FOTO - Twitter Spagna

Spagna Kosovo è una delle partite più interessanti di queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Spagna Kosovo

Per presentare e capire la forza di questa Spagna, basterebbe guardare le sue ultime partite: dopo aver perso con l’Ucraina e pareggiato con la Svizzera, infatti, la Roja non si è data per vinta e ha dato una dimostrazione di forza impressionante contro la Germania, vincendo per 6-0. Nella ultime due partite giocate, tuttavia, la squadra allenata da Luis Enrique ha sicuramente deluso, pareggiando con la Grecia e rischiando di centrare lo stesso risultato contro la Georgia: contro il Kosovo, quindi, servirà una grande prova di forza.

La nazionale allenata da Challandes, dopotutto, non è ancora riuscita a trovare continuità di prestazioni e risultati, racimolando soprattutto pesanti sconfitte, come quella ottenuta nella partita con la Svezia: ciononostante, la qualità del Kosovo è evidente, con giocatori come Rashica, Muriqi e Celina che potrebbero anche giocare in contesti decisamente più competitivi. Per questo motivo, il Kosovo potrebbe quantomeno cercare di mettere sotto pressione la porta difesa da Simon.

UFC, BEN ASKREN E JORGE MASVIDAL: BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL

I pronostici di Spagna Kosovo

Spagna Kosovo è una partita che vede chiaramente favoriti i padroni di casa, che possono contare su una superiorità tecnica nettissima: l’ultima partita giocata, tuttavia, ha lasciato più di qualche dubbio a Luis Enrique. Per questo motivo, come giocata HARD consigliamo di puntare sull’Esito Gol, mentre per la giocata EASY il nostro consiglio non può che andare all’Over 2,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Morata.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Morata

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Simon; Jordi Alba, Sergio Ramos, Eric Garcia, Gayà; Pedri, Rodri, Thiago Alcantara, Dani Olmo, Morata, Ferran Torres. All. Luis Enrique.

KOSOVO (4-5-1): Ujkani; Hadergjonaj, Vojvoda, Aliti, Kololli; Rashica, Celina, Halimi, Kryeziu, Zeneli; Muriqi. All. Challandes.

UFC, JON JONES CHIEDE PROVOCATORIAMENTE IL RILASCIO SUI SOCIAL

Previous articleWWE, Charlotte Flair estromessa da Wrestlemania perché creduta incinta
Next articleGermania Macedonia del Nord, Qualificazioni Mondiali: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.