mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

UFC, Alessio Di Chirico tornerà a combattere a giugno: scelto l’avversario

Dopo l’importante e inaspettata vittoria ottenuta contro Joaquin Buckley, l’altro italiano della UFC Alessio Di Chirico si è rilanciato parzialmente dopo la striscia di tre sconfitte consecutive precedentemente inanellata. Dopo la vittoria del match e una piccola polemica con Dana White nell’immediato post incontro, Di Chirico sembra ora pronto a ripartire con un nuovo match nella promotion. Un incontro che non è stato ancora confermato ufficialmente ma che, secondo fonti del sito BJPENN, sarebbe praticamente confermato per il principio dell’estate.

WWE RAW report 29/03/2021: Hurt Business Affairs

UFC, Alessio Di Chirico tornerà a combattere a giugno: scelto l’avversario

Di Chirico infatti dovrebbe tornare a combattere nel mese di giugno, precisamente il giorno 5 nell’evento di UFC Fight Night previsto per quella serata. Il suo avversario, inoltre, sarebbe stato già deciso e secondo la medesima fonte si tratterebbe di Roman Dolidze. Il lottatore georgiano ha lottato finora 3 incontri in UFC, agguantando 2 vittorie nei primi 2 match e poi perdendo la contesa d’esordio nella categoria Middleweight contro Gilles.

L’italiano invece, come detto, ha trovato riscatto dopo i tre KO di fila contro Kevin Holland, Makhmud Muradov e Zak Cummings. In caso di vittoria Di Chirico potrebbe affacciarsi alle zone più elevate della categoria dei pesi medi UFC con maggiore convinzione rispetto al recente passato.

WrestleMania, quali sono i migliori match degli ultimi 5 anni?

Una categoria che, come abbiamo visto, sta portando alla luce un altro fighter italiano molto bravo come Marvin Vettori. I due non si sono ancora affrontati in UFC e un loro match per ora non sembra nei piani della promotion. A Di Chirico servirà qualche vittoria di spicco per potersi lanciare in chiave titolate. E il match – ancora da confermare – contro Dolidze potrebbe rappresentare il primo passo di una nuova scalata verso l’oro.

La WWE ha messo in fila le migliori wrestler di sempre

Latest Posts

Don't Miss