Skip to main content

Nel corso dell’ultima puntata di RAW la card di WrestleMania 37 ha subito una nuova modifica: la WWE ha infatti aggiunto un match titolato che andrà in scena nella night 2 dell’evento, nell’aria ormai da una settimana, e ha inoltre aggiunto una stipulazione a un incontro che era già in programma.

Come è cambiata la card di WrestleMania 37 dopo l’ultimo RAW

Il più importante appuntamento dell’anno adesso ha 12 match in programma, equamente distribuiti nelle due notti con cui la WWE riaccoglierà il suo pubblico/Universe dopo oltre un anno di show a porte chiuse a causa della pandemia da Covid-19.

WrestleMania, quali sono i migliori match degli ultimi 5 anni?

Il match aggiunto nel corso dell’ultima puntata di RAW è valido per lo United States Championship e metterà di fronte il campione in carica Riddle e Sheamus, capace di sconfiggere l’Original Bro nello show di stanotte.

L’incontro andato in scena a RAW era stato ufficializzato una settimana fa, quando uno Sheamus innervosito aveva incrociato Riddle nel backstage finendo per aggredirlo con il suo stesso monopattino. Aggressione che l’irlandese ha ripetuto anche ieri in apertura di puntata, prima dell’incontro vinto con una Knee Strike.

WWE, Rob Van Dam commenta il suo ingresso nella Hall of Fame

Sheamus sarà così premiato per l’ottimo lavoro svolto nelle ultime settimane, e potrebbe prendersi un titolo che Riddle detiene dalla Royal Rumble ma che pare inizialmente dovesse finire alla vita di Keith Lee, poi fermato per motivi di salute.

Un altro match che andrà in scena a WrestleMania 37 è quello che metterà di fronte Shane McMahon e Braun Strowman. Inizialmente programmato per FastLane, l’incontro è stato ufficializzato la scorsa settimana dopo l’ennesima tentativo di aggressione del figlio dell’owner ai danni del Monster Among Men.

La WWE ha messo in fila le migliori wrestler di sempre

A RAW, dopo aver distrutto Jaxon Ryker, Strowman non è riuscito a mettere le mani addosso a Shane ma ha anche affermato che non dovrà aspettare molto per farlo. A WrestleMania 37, infatti, il loro incontro sarà uno Steel Cage match!

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta