SHARE
Nate Diaz
FOTO - Twitter Nate Diaz

Con un annuncio sui social, UFC ha spiegato che Nate Diaz tornerà finalmente a combattere. Il ragazzo non si impegnava in un match nell’ottagono dalla sconfitta per sospensione arbitrale contro Jorge Masvidal nell’incontro valevole per la BMF Championship. Nate Diaz tornerà dunque all’interno dell’ottagono dopo tantissimi mesi di assenza e speculazioni pure su un possibile ritiro dal mondo delle MMA.

WrestleMania 37, la card ufficiale del grande evento WWE

Nate Diaz tornerà a combattere a UFC 262: scelto l’avversario

La UFC su Twitter ha annunciato il ritorno di Diaz con questo post:

In molti avevano sperato di vedere annunciato anche l’avversario del ragazzo. Ebbene, seppur senza una conferma ancora ufficiale, pare che il fighter che si contrapporrà a Diaz sarà Leon Edwards, il quale avrebbe dovuto combattere contro Chimaev prima che lo svedese contraesse il COVID-19. A dare questa indiscrezione è ESPN, che spiega pure come il match sarà il co-main event di UFC 262, con il main event che sarà rappresentato dalla sfida per il titolo dei pesi leggeri tra Michael Chandler e Charles Oliveira.

WrestleMania, quali sono i migliori match degli ultimi 5 anni?

Lo stesso Nate Diaz, tramite un post su Twitter, ha confermato che tornerà a lottare proprio il 15 maggio per UFC 262. Diaz ha voluto anche commentare il fatto che il main event sarà valevole per il titolo dei Lightweight, categoria della quale ha fatto parte e nella quale ha conquistato, per l’appunto, la cintura in passato.

Questo il post di Nate Diaz:

La WWE ha messo in fila le migliori wrestler di sempre

SHARE