Skip to main content

PSG Lilla è il big match di questo 31esimo turno di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e che si preannuncia combattutissimo, oltre che determinante nella corsa al titolo.

L’analisi di PSG Lilla

Il PSG deve puntare, come ogni anno, a vincere tutto quello che si può vincere: dalla Ligue 1 alla Champions League, per Pochettino non ci possono essere trofei di primo e secondo livello. Ciononostante, benché il percorso in Champions sia stato fino ad ora fantastico (con tanto di 4-1 rifilato al Barca), in campionato la fatica non è stata poca, tanto che al momento il primo posto è occupato a pari punti da Yazici e compagni, che sicuramente metteranno in difficoltà i parigini.

Il Lilla, dopotutto, arriva in piena forma a questo scontro importantissimo: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più solide e piacevoli del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra dalla rosa così giovane e inesperta. Vincendo contro il PSG, inoltre, la giovane squadra francese potrebbe ulteriormente abbassare il morale della compagine parigina, che in campionato si trova con gli stessi punti del Lilla.

WWE, RHEA RIPLEY PARLA DI UN INSERIMENTO DI CHARLOTTE FLAIR NEL MATCH CONTRO ASUKA

I pronostici di PSG Lilla

PSG Lilla è il big match di questo turno di Ligue 1, dato che vede contrapposte le due squadre più forti di Francia: una vittoria potrebbe infatti significare il definitivo primo posto per una delle due formazioni in campo, e proprio per questo motivo questa partita si preannuncia come estremamente equilibrata. Considerato l’ottimo momento di forma degli ospiti, inoltre, il nostro consiglio non può che andare al Multigol 1-4 dei ragazzi di Galtier. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’X2. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Mbappé, leader del PSG.

Giocata EASY: Multigol Trasferta 1-4

Giocata HARD: X2

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Verratti, Gueye; Draxler, Icardi, Mbappé. All. Pochettino.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Bradaric; Ikone, Xeka, André, Bamba; Yazici, David. All. Galtier.

WWE, QUALE FUTURO PER GLI EX MEMBRI DELLA RETRIBUTION?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta