WWE, nella Hall of Fame anche il leggendario attore William Shatner
La Hall of Fame della WWE non accoglie al suo interno soltanto i personaggi che hanno fatto grande la compagnia su un ring, ma anche personaggi che con il wrestling hanno avuto poco o nulla a che fare pur essendo entrati in contatto in qualche modo con la compagnia di Stamford.
Nomi come Mike Tyson e Arnold Schwarzenegger, Mr. T e Drew Carey, Snoop Dogg, Kid Rock e persino l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’ultima celebrità inserita nell’arca della gloria della WWE è stata annunciata poche ore fa ed è il celebre attore William Shatner, famoso per aver interpretato il capitano James T. Kirk nella serie cult “Star Trek”.
WWE, Charlotte Flair estromessa da Wrestlemania perché creduta incinta
BREAKING: As first reported by @USATODAY, @WilliamShatner is being inducted into the #WWEHOF as a member of the Class of 2020 during the 2021 WWE Hall of Fame Induction Ceremony! https://t.co/Cq1KrhIrKJ
— WWE (@WWE) March 30, 2021
William Shatner entra nella WWE Hall of Fame
Canadese, classe 1931 e 90 anni compiuti lo scorso 22 marzo, William Shatner è un attore amato e conosciuto in tutto il mondo che nel corso della sua vita oltre a conquistare numerosi premi si è anche dilettato con successo nella scrittura e nella musica.
La sua prima apparizione in WWE risale al 1995, come ricorda il sito ufficiale della compagnia: ospite del talk “The King’s Court”, condotto da Jerry Lawler, ha reagito alle provocazioni del wrestler di Memphis scaraventandolo a terra con una proiezione e la settimana dopo si è presentato all’angolo di Bret “The Hitman” Hart per una resa dei conti tra il canadese e The King, intercettando un tentato intervento di Road Dogg.
WrestleMania 37, la card ufficiale del grande evento WWE
Congratulations William Shatner! I’ll never forget this ‘King’s Court’ segment from a 1995 episode of Raw 😂 pic.twitter.com/cZVQsoCpNh
— Angela Craig (@MissMoxley21) March 30, 2021
Sarebbe stato proprio lui, però, a introdurre Lawler nella Hall of Fame nel 2007, dimostrando di aver seppellito l’ascia di guerra con il leggendario The King. Un rapporto con la WWE consolidato con una nuova apparizione nel 2010 durante una puntata di RAW e che diventerà immortale con il suo ingresso nella Hall of Fame.