mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

WWE, nella Hall of Fame anche il leggendario attore William Shatner

La Hall of Fame della WWE non accoglie al suo interno soltanto i personaggi che hanno fatto grande la compagnia su un ring, ma anche personaggi che con il wrestling hanno avuto poco o nulla a che fare pur essendo entrati in contatto in qualche modo con la compagnia di Stamford.

Nomi come Mike Tyson e Arnold Schwarzenegger, Mr. T e Drew Carey, Snoop Dogg, Kid Rock e persino l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’ultima celebrità inserita nell’arca della gloria della WWE è stata annunciata poche ore fa ed è il celebre attore William Shatner, famoso per aver interpretato il capitano James T. Kirk nella serie cult “Star Trek”.

WWE, Charlotte Flair estromessa da Wrestlemania perché creduta incinta

William Shatner entra nella WWE Hall of Fame

Canadese, classe 1931 e 90 anni compiuti lo scorso 22 marzo, William Shatner è un attore amato e conosciuto in tutto il mondo che nel corso della sua vita oltre a conquistare numerosi premi si è anche dilettato con successo nella scrittura e nella musica.

La sua prima apparizione in WWE risale al 1995, come ricorda il sito ufficiale della compagnia: ospite del talk “The King’s Court”, condotto da Jerry Lawler, ha reagito alle provocazioni del wrestler di Memphis scaraventandolo a terra con una proiezione e la settimana dopo si è presentato all’angolo di Bret “The Hitman” Hart per una resa dei conti tra il canadese e The King, intercettando un tentato intervento di Road Dogg.

WrestleMania 37, la card ufficiale del grande evento WWE

Sarebbe stato proprio lui, però, a introdurre Lawler nella Hall of Fame nel 2007, dimostrando di aver seppellito l’ascia di guerra con il leggendario The King. Un rapporto con la WWE consolidato con una nuova apparizione nel 2010 durante una puntata di RAW e che diventerà immortale con il suo ingresso nella Hall of Fame.

Latest Posts

Don't Miss