Home Estero Real Madrid Eibar, LaLiga: pronostici e analisi

Real Madrid Eibar, LaLiga: pronostici e analisi

Real Madrid
FOTO - Twitter Real Madrid

Real Madrid Eibar è uno dei match più interessanti di questa 29esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Real Madrid Eibar

Il Real Madrid ha vissuto una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. In campionato, invece, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il terzo posto, a 6 punti dal lanciatissimo Atletico Madrid e a 2 punti dal Barcellona. Ciononostante, ora i blancos dovranno confermarsi in queste primissime posizioni, anche perché battere l’Eibar non sarà sicuramente facile.

L’Eibar, che non ha mai nascosto di non avere alcuna velleità europea, sta vivendo una stagione fallimentare, dato che al momento occupa il terzultimo posto, a due punti da una zona salvezza che non sembra nelle crode della squadra di Mendilibar. Ad oggi, infatti, nessuno dei giocatori a disposizione del tecnico spagnolo ha dimostrato di saper trascinare da solo una squadra che, contro il Real, dovrà necessariamente tirare fuori l’orgolio.

ANDRADE RACCONTA L’ADDIO ALLA WWE E IL RIFIUTO DI TORNARE A NXT

I pronostici di Real Madrid Eibar

Real Madrid Eibar è uno dei match più interessanti di questo turno del campionato spagnolo, pur vedendo contrapposte due squadre di livelli completamente opposti: il Real, dopotutto, può contare su una superiorità tecnica ed economica disarmante. Per questo motivo, il nostro consiglio va all’1+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sull’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benzema, vero leader della squadra di Zidane.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Varane, Nacho, Ramos; Lucas Vázquez, Modric, Casemiro, Kroos, Mendy; Benzema, Vinicius Jr. All. Zidane.

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Arbilla; Inui, Diop, Edu Expósito, Bryan Gil; Enrich, Kike García. All. Mendilibar.

AEW, ETHAN PAGE SPIEGA LE DIFFERENZE CON IMPACT! WRESTLING

Previous articleAEW, Ethan Page spiega le differenze con IMPACT! Wrestling
Next articleLipsia Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.