Skip to main content

Conor McGregor sarà impegnato nel terzo match della sua serie contro Dustin Poirier nel prossimo futuro, anche se al momento non si conosce ancora la data ufficiale del loro incontro. Dopo aver vinto il primo match anni fa, recentemente McGregor ha perso il secondo e quindi servirà la bella per capire chi avrà la meglio. Peraltro, si vociferà che chi vincerà questo confronto ricevere una title shot per la cintura dei pesi leggeri, recentemente resa vacante da Khabib Nurmagomedov dopo il ritiro e che finirà alla vita di uno tra Charles Oliveira e Michael Chandler (il quale peraltro ha spiegato che in caso di vittoria darà una chance proprio a McGregor). Lo stesso irlandese, però, in maniera semi-seria, ha proposto alla UFC sui social la creazione di una cintura interamente dedicata a lui.

WWE, quale futuro per gli ex membri della Retribution?

UFC, Conor McGregor chiede di creare una cintura dedicata a lui

“Credo che si arrivato il momento di realizzare una cosa in vista del prossimo match. Vorrei tanto che la UFC realizzasse il titolo McGregor. Vi suggerisco di crearlo con rubini e oro, color rosa. Oppure anche oro giallo e smeraldi. Sono aperto pure ad altre proposte di design”, ha scherzato McGregor.

Non sarebbe però la prima volta in cui la UFC possa cimentarsi nella creazione di una cintura ad hoc, per quanto non ufficiale e canonica. In occasione dell’incontro tra Nate Diaz e Jorge Masvidal, infatti, la UFC plasmò il BMF Championship per il “best motherfucker” della promotion. Il match fu vinto da Masvidal a causa di una sospensione arbitrale per un vistoso problema all’occhio di Diaz.

WrestleMania 37, i titoli di coppia femminili saranno difesi

Ecco di seguito il tweet di McGregor:

WWE, la Top 5 dei momenti lifestyle di Wrestlemania

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta