Skip to main content

Manchester United Brighton è uno dei match più interessanti di questa 30esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Manchester United Brighton

La squadra di Solkjaer rappresenta una delle principali candidate per la corsa al titolo: negli ultimi tempi, infatti, il Manchester United ha trovato grande continuità di prestazioni, dimenticando un inizio decisamente deludente che l’ha visto protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League per mano del sorprendente Lipsia. Ciononostante, nell’ultimo turno di campionato è arrivato un brutto pareggio contro il Crystal Palace, che ha nuovamente ridimensionato le ambizioni di Bruno Fernandes e compagni.

Il Brighton, dopo una serie di risultati estremamente negativi, è riuscito a rialzare la testa, riportandosi fuori dalla zona retrocessione, da cui ora dista ben 6 punti: sicuramente non tantissimi, ma abbastanza per far dormire a Potter sogni decisamente più tranquilli. Ciononostante, Maupay avrà vita difficilissima contro la difesa del Manchester United, anche se l’orgoglio del Brighton di certo cercherà di emergere, per provare a ottenere quantomeno un preziosissimo punto.

SMACKDOWN, LA WWE ANNUNCIA UNA PUNTATA SUPER PRIMA DI WRESTLEMANIA

I pronostici di Manchester United Brighton

Manchester United Brighton è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League, dato che vede contrapposte due squadre che, pur lottando per obbiettivi completamente diversi, sono determinate a vincere: ciononostante, la superiorità tecnica dei Red Devils è netta, e per questo motivo il nostro consiglio va all’1X+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bruno Fernandes, il vero top player della squadra di Solskjaer.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Bruno Fernandes

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Rashford, Fernandes, James; Greenwood. All. Solskjaer.

BRIGHTON (3-4-3): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Burn; Trossard, Maupay, Mac Allister. All. Potter.

AEW, ETHAN PAGE SPIEGA LE DIFFERENZE CON IMPACT! WRESTLING

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta