SHARE
nxt wwe taya valkyrie franky monet
Fonte Immagine: @TheTayaValkyrie (Twitter)

Taya Valkyrie è uno degli ultimi acquisti della WWE, uno dei nomi più noti dell’ultima “ondata di arrivi” al Performance Center. 37 anni e una lunghissima esperienza alle spalle, già 3 volte Reina de Reinas in Messico con la AAA e Impact Knockout’s Champion a IMPACT! Wrestling, era facile prevedere che quella che dal 2018 è la moglie di John Morrison avrebbe bruciato facilmente le tappe fino all’esordio in TV.

Taya Valkyrie sta per debuttare a NXT: si chiamerà Franky Monet

Questo dovrebbe infatti avvenire il prossimo 13 aprile, nella prima puntata di NXT dopo WrestleMania 37 che inaugurerà lo spostamento al martedì dello show black & gold. Un debutto importante, dato che una wrestler come Taya Valkyrie non solo arricchisce non poco la divisione femminile ma sembra voler spingere quello che un tempo era considerato uno show di sviluppo al livello di RAW e SmackDown.

In WWE dopo aver scritto la storia in Messico e a Impact: chi è Taya Valkyrie?

Gli indizi sono apparsi, divisi in numerosi video di pochi secondi, durante l’ultima puntata di NXT: un simpatico volpino si è presentato alle porte del Performance Center, per poi entrare nell’edificio e percorrerlo interamente alla ricerca della propria padrona. Infine, nell’ultimo segmento, ha raggiunto il suo obiettivo: una donna di cui sono stati inquadrati unicamente gli stivali che ha dato appuntamento a tutti il 13 aprile firmandosi Franky.

Chi segue Taya Valkyrie e John Morrison sui social avrà riconosciuto nel simpatico cagnolino Prince Presley, uno dei due che la coppia possiede e in possesso persino di un proprio profilo personale su Twitter e Instagram.

https://twitter.com/TheTayaValkyrie/status/1376563908538949639

WrestleMania 37, Triple H ha rifiutato un match con AJ Styles

Nei giorni scorsi, inoltre, il popolare sito specializzato WrestlingInc aveva preso nota della registrazione da parte della WWE del copyright sul nome fittizio “Franky Monet”, che dovrebbe essere dunque quello con cui Taya Valkyrie apparirà a NXT. Sulla gimmick ancora difficile esprimersi, ma pare che Prince Presley ne sarà parte integrante. Sicuramente ne sapremo di più il prossimo 13 aprile.

SHARE