SHARE
Lilla
FOTO - Twitter Lilla

Metz Lilla è la partita che apre questo 32esimo turno di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e che si preannuncia combattutissimo, oltre che determinante nella corsa al titolo.

L’analisi di Metz Lilla

Il Metz ha dimostrato, nell’ultimo turno di campionato, di essere una squadra fragile: il 4-0 dal Monaco parla infatti chiaro, anche se la stagione della squadra guidata da Antonetti è stata tutt’altro che deludente fino ad ora, motivo per cui questa partita potrebbe rivelarsi piuttosto complicata per i ragazzi di Galtier. Dopotutto, Yade e compagni non hanno assolutamente nulla da perdere, e fermare i possibili campioni di Francia potrebbe essere un risultato difficile, se non impossibile, da dimenticare.

Il Lilla, tuttavia, arriva in piena forma a questo scontro importantissimo: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più solide e piacevoli del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra dalla rosa così giovane e inesperta. Vincendo contro il Metz, inoltre, la giovane squadra francese potrebbe ulteriormente abbassare il morale del PSG, che dopo l’ultimo turno di campionato è sceso in seconda posizione, a -3 da un primo posto che sembra sempre più nelle mani di David e compagni.

WWE, MVP SPIEGA PERCHE’ CHRIS JERICHO LO HA BLOCCATO SU TWITTER

I pronostici di Metz Lilla

Metz Lilla è una delle partite più interessanti di questo turno di Ligue 1, vedendo contrapposte due delle squadre che più hanno stupito in questa stagione del campionato francese: ciononostante, la superiorità tecnica e mentale degli ospiti rimane netta, e per questo motivo i nostri consigli non possono che andare all’X2+Over 1,5 e al 2 secco, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su David, che vorrà sicuramente trascinare il Lilla alla vittoria finale della Ligue 1.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: David

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

METZ (3-4-1-2): Caillard; Bronn, Kouyaté, Boye; Centonze, Maïga, Angban, Delaine; Boulaya; Yade, Leya Iseka. All. Antonetti.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Bradaric; Ikone, Xeka, André, Bamba; Yazici, David. All. Galtier.

WWE HALL OF FAME, AGGIUNTI NUOVI NOMI ANCHE NELLA LEGACY WING