SHARE
wwe murphy seth rollins
Fonte Immagine: @WWE (Twitter)

Seth Rollins e Roman Reigns sono due tra i più grandi atleti della storia recente della WWE e insieme hanno scritto pagine importantissime della disciplina con la stable dello Shield. I due ovviamente vantano anche una straordinaria carriera in singolo: entrambi hanno vinto la cintura di campione mondiale, entrambi sono rimasti ultimi sopravvissuti nel Royal Rumble match e hanno fatto parte anche dei main event di Wrestlemania. Insomma, due atleti di altissimo spessore. Adesso sia Rollins che Reigns sono nel roster di SmackDown e interpretano entrambi la parte degli heel. Rollins è in feud con Cesaro mentre Reigns dovrà difendere il suo titolo dall’assalto di Edge e Daniel Bryan. Intervistato nel podcast di Complex Sports, proprio l’ex Monday Night Messiah ha parlato di una eventuale nuova rivalità con l’ex compagno di stable.

WWE, Wrestlemania 37: la card definitiva delle due serate

WWE, Seth Rollins parla di una possibile nuova rivalità con Roman Reigns

“Credo che sia una di quelle cose un po’ inevitabili. Quando guardi i nostri personaggi, e vedi dove siamo te ne rendi conto. Quando vedi due due ragazzi di alto livello esibirsi in maniera parallela tra loro, credo che sia molto semplice chiedersi quando le loro strade torneranno a incrociarsi ancora e come avverrà. Molti si chiedono quando potrà accadere”, afferma Rollins.

L’ex WWE Champion prosegue spiegando che “soprattutto il fatto che ci troviamo nello stesso programma di venerdì sera, SmackDown, ci fa pensare che a un certo punto sarà inevitabile affrontarsi di nuovo. Il nostro è uno di quegli incontri che devono accadere per qualsiasi motivo in altre occasioni .Lavorare con Roman sarà sempre un qualcosa che verrà bene”, conclude l’ex membro dello Shield.

WWE, Big E ci parla di Wrestlemania, della sua crescita e dei suoi obiettivi

WrestleMania 37, Triple H ha rifiutato un match con AJ Styles

SHARE