Skip to main content

Chiunque abbia seguito la Night 1 di WrestleMania 37 avrà notato il ritardo con cui lo show è cominciato, qualcosa che la WWE ha subito specificato avere a che fare con i temporali che hanno colpito l’area di Tampa Bay in questo weekend e che ha costretto alcuni spettatori a cambiare posto prima dell’inizio dell’evento.

WrestleMania 37 report – Night 1: i risultati dell’evento WWE dell’anno

Nessun pericolo maltempo per WrestleMania 37

WrestleMania 37 andrà in scena stasera nella Night 2, ma il pericolo maltempo dovrebbe essere scongiurato e la seconda parte del Grandaddy of Them All non sarà a rischio: come riporta WrestlingInc.com, infatti, nonostante fino alle 16 ora locale (le 22 da noi) siano previsti forti venti e violente grandinate la situazione dovrebbe andare presto a migliorare.

Il Kickoff dello show è previsto per le ore 19, ma come accaduto nella serata di ieri nessun incontro andrà in scena fino all’inizio ufficiale che avverrà alle 20 in punto, le 2 di notte di lunedì 12 aprile in Italia. Per quell’ora il meteo dovrebbe essere migliorato già da tempo, e dunque i 25.000 spettatori attesi al Raymond James Stadium non avranno alcun problema.

WrestleMania 37, le assenze che fanno più rumore

Ricordiamo brevemente la card della Night 2 in programma stasera:

  • Women’s Tag Team Championship:
    Shayna Baszler & Nia Jax (c) VS Tamina & Natalya
  • Single Match:
    The Fiend (w/Alexa Bliss) VS Randy Orton
  • WWE RAW Women’s Championship:
    Asuka (c) VS Rhea Ripley
  • WWE Intercontinental Championship:
    Big E (c) VS Apollo Crews
  • Single Match:
    Kevin Owens VS Sami Zayn
  • WWE United States Championship:
    Riddle (c) VS Sheamus
  • WWE Universal Championship/Triple Threat Match:
    Roman Reigns (c) VS Daniel Bryan VS Edge
Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta