Skip to main content

Borussia Dortmund Manchester City è senza dubbio il match più interessante di quarti di finale di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Borussia Dortmund Manchester City

Gli obbiettivi del Borussia Dortmund si sono drasticamente ridimensionati a dicembre, quando l’esonero di Favre ha costretto la società ad affidare a Terzic la panchina della squadra giallonera. Da quel momento, i risultati di Haaland e compagni sono stati altalenanti: si è passati da clamorose sconfitte a vittorie impressionanti, per poi ritornare a deludere e infine ritornare ancora una volta a sorprendere. Al momento, infatti, i gialloneri occupano un deludente quinto posto, a ben 7 punti da una Champions che, però, il Borussia vorrà sicuramente onorare fino all’ultimo, anche perché l’eliminazione è tutt’altro che certa.

Il Manchester City, invece, sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello su tutti i fronti, anche se ha vissuto un inizio di stagione altalenanti. Negli ultimi mesi, tuttavia è tornato prepotentemente nella parte altissima della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con 11 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti. Guardiola, quindi, dovrà cercare di vincere anche contro il Borussia Dortmund, anche se le debolezze mostrate dal suo City nell’ultimo turno di campionato rischiano davvero di far rientrare in partita i gialloneri.

WWE WRESTLEMANIA 37, NIGHT 2: I RISULTATI DEL PPV

I pronostici di Borussia Dortmund Manchester City

Borussia Dortmund Manchester City potrebbe rivelarsi, inaspettatamente, come una delle partite più intriganti di questi quarti di finale di Champions League, vedendo contrapposte due squadre che, almeno nel match d’andata, non hanno dato l’idea di essere molto distanti per qualità tecniche: per questo motivo, i nostri consigli vanno contropronostico e vi consigliamo di puntare sull’1X. Come giocata EASY, invece, andate con un più sicuro Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Haaland, vero leader della squadra di Terzic.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1X

Marcatore: Haaland

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Knauff, Reus; Haaland. All. Terzic.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva. All. Guardiola.

UFC, DARREN TILL COMMENTA LA VITTORIA DI MARVIN VETTORI CONTRO KEVIN HOLLAND

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta