Skip to main content

Chelsea Porto è uno dei match più interessanti di questi quarti di finale di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Chelsea Porto

Il Chelsea, nelle ultime settimane, è riuscito a ritornare nelle primissime posizioni di classifica, grazie ad una guida tecnica, quella di Tuchel, che ha ridato moltissime certezze a Werner e compagni: la sfida contro il West Bromwich, tuttavia, ha fatto emergere qualche dubbio riguardo alla solidità della tattica dell’allenatore tedesco, che non è minimamente riuscito a far fronte all’inattesa espulsione di Thiago Silva. Nella sfida di ritorno contro il Porto, quindi, i Blues dovranno assolutamente fare attenzione a non farsi rimontare il 2-0 dell’andata.

Anche il Porto sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello, che l’ha visto protagonista soprattutto sul fronte europeo: in Champions League, infatti, la squadra di Conceição è riuscita a battere la Juventus (!) e centrare la qualificazione ai quarti di finale. In campionato, invece, i Dragoes occupano il secondo posto, a 6 punti dallo Sporting primo: l’obbiettivo della stagione, quindi, potrebbe essere già sfumato, anche se nel ritorno contro i Blues potrebbe ancora arrivare una qualificazione straordinaria.

WWE, WRESTLEMANIA 37: IL RIEPILOGO DEI CAMPIONI DOPO LO SHOW

I pronostici di Chelsea Porto

Chelsea Porto è una partita che, pur vedendo chiaramente favoriti i Blues, potrebbe rivelarsi più complicata del previsto, dato che i portoghesi sono una squadra da non sottovalutare assolutamente: ciononostante, la superiorità tecnica dei ragazzi di Tuchel rimane netta, motivo per cui, pur aspettandoci una gara tutt’altro che vivace, vi consigliamo di puntare sul 1X+Under 4,5. Come giocata HARD, invece, il nostro consiglio va al Multigol Casa 2-4, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Werner, che vorrà sicuramente prendersi sulle spalle il suo Chelsea.

Giocata EASY: 1X+Under 4,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Werner

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovacić, Chilwell; Mount, Havertz; Werner. All. Tuchel.

PORTO (4-4-2): Marchesín; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu Sanusi; Sérgio Oliveira, Uribe, Otávio, Corona; Taremi, Marega. All. Conceição.

UFC, DARREN TILL COMMENTA LA VITTORIA DI MARVIN VETTORI CONTRO KEVIN HOLLAND

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta