Home MMA UFC, Darren Till commenta la vittoria di Marvin Vettori contro Kevin Holland

UFC, Darren Till commenta la vittoria di Marvin Vettori contro Kevin Holland

Marvin Vettori
FOTO - MMA Fighting

Marvin Vettori si è reso protagonista della sua quinta vittoria consecutiva in UFC sconfiggendo Kevin Holland al termine di un match praticamente dominato e nel quale ha fatto registrare addirittura il record assoluto di takedown nella storia della categoria dei pesi medi (11). Come già sappiamo, Vettori avrebbe in realtà dovuto affrontare Darren Till nell’incontro ma l’inglese si è fratturato la clavicola durante gli allenamenti ed è stato sostituito da Holland. Tra l’italiano e il britannico c’è stato poi un botta e risposta: Vettori ha infatti messo in dubbio il reale infortunio di Till, che per tutta risposta l’ha offeso sui social per poi mostrargli le radiografie del problema osseo. Lo stesso Darren Till, dopo l’affermazione dell’italiano nell’ultimo match, ha espresso il suo parere sulla performance di Vettori.

WWE Wrestlemania 37, Night 2: i risultati del PPV

UFC, Darren Till commenta la vittoria di Marvin Vettori contro Kevin Holland

“La sua non è stata una grande vittoria ma è pur sempre una vittoria e per lui significa molto”, ha spiegato Till. “Guardando il match sono arrivato alla conclusione che Marvin Vettori non sarebbe riuscito a colpirmi e che dunque avrebbe provato a mettermi a terra con un takedown. Pur provando questa direzione non sarebbe comunque riuscito a tenermi testa. Sarei capace di dominarlo per tutti i cinque round restando in piedi. Ma d’altronde chi sono io per giudicare? Sono stato rimosso dal match quindi ogni diritto che ho viene gettato fuori dalla finestra. Auguro buona fortuna a Marvin per i suoi prossimi incontri. Sono certo che presto riusciremo ad affrontarci, ora però devo riprendermi da un finto infortunio” ha conclusio poi l’inglese in maniera provocatoria.

WWE 2K22, annunciato il nuovo videogioco della compagnia: il trailer

Ecco di seguito i tweet di Darren Till sull’argomento:

WrestleMania 37, Sasha Banks rompe la kayfabe per pochi attimi

Previous articleWWE Wrestlemania 37, Night 2: i risultati del PPV
Next articleUFC, scambio social tra Dustin Poirier e Conor McGregor
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.