Skip to main content

Tra qualche mese potremo vedere finalmente il terzo match della saga tra Dustin Poirier e Conor McGregor. Come ben sappiamo, i due sono al momento sul risultato di 1-1: la prima vittoria fu ottenuta da McGregor in uno dei suoi primi incontri in UFC, mentre la seconda è andata a Poirier a inizio anno. I due sono già pronti mentalmente per l’incontro ma a quanto pare, dopo il fair play mostrato nell’ultima conferenza stampa, tra i due è nata un’incomprensione sui social riguardante un tema extra ottagono. A quanto pare infatti è nata una disputa sulla donazione che McGregor avrebbe dovuto fare alla fondazione di beneficenza di Dustin Poirier. Una donazione promessa ma, a quanto sembra, ancora non avvenuta.

WWE Wrestlemania 37, Night 2: i risultati del PPV

UFC, scambio social tra Dustin Poirier e Conor McGregor

Dopo un intervento di McGregor in cui l’irlandese spiegava che avrebbe vinto il suo prossimo incontro, Poirier ha pubblicato un tweet al vetriolo che recita quanto segue: “Bel pronostico Conor McGregor! Avevi anche promesso una donazione alla mia fondazione e poi tu e il tuo team avete smesso di rispondere alle chiamate dopo il combattimento di gennaio. Ci vediamo presto. E il 10 luglio pagherai per intero!”, ha scritto The Diamond.

WWE 2K22, annunciato il nuovo videogioco della compagnia: il trailer

La risposta di McGregor non si è fatta attendere, sempre a mezzo Twitter. “Una donazione, non un debito. Stavamo aspettando il piano per le donazioni che non è mai arrivato, lo faccio per ogni donazione che intendo effettuare. E’ giusto sapere dove si sta andando punto per punto. Altrimenti non si sa dove vanno a finire i soldi, come purtroppo capita in molte fondazioni”.

A quel punto, lo stesso Poirier ha affermato: “Al 100% non si tratta di un debito. Tu ti sei offerto, noi abbiamo accettato e come ho già detto abbiamo mandato delle mail al tuo team nelle quali spiegavamo il processo tramite il quale i soldi sarebbero stati redistribuiti. Il 10 luglio assaggerai di nuovo la sconfitta”.

WrestleMania 37, Sasha Banks rompe la kayfabe per pochi attimi

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta