SHARE
Bad Bunny

Bad Bunny ha fatto un figurone a WrestleMania, con un’esibizione che ha stupito tutti nel suo match al fianco di Damien Priest contro The Miz e John Morrison. E ora la star della musica portoricana e mondiale è pronta per un nuovo tour…con la benedizione di Triple H!

WrestleMania 37 report – Night 1: i risultati dell’evento WWE dell’anno

WWE, Bad Bunny annuncia il suo tour del 2022 insieme a Triple H

Durante la Night 2 del Grandaddy of Them All è stato proprio il 14 volte campione del mondo a dare il suo “benestare” per “El Ultimo Tour del Mundo 2022”, per cui i biglietti saranno disponibili da giovedì 16 aprile. “Sei stato fantastico a WrestleMania, ma ora è tempo di fare ciò che sai fare”. Così dice Triple H a Bad Bunny, consegnandogli una valigetta (quella del tour). 25 tappe per il giro degli Stati Uniti (e non solo) per Bad Bunny, da Denver (9 febbraio 2022) a Miami (1 aprile).

WWE Wrestlemania 37, Night 2: i risultati del PPV

Bad Bunny non solo ha combattuto e vinto a Wrestlemania contro John Morrison e The Miz in compagnia di Damian Priest ma è stato anche lodato da pubblico e superstar della federazione per quanto mostrato sul ring. Il ragazzo infatti è stato in grado di allenarsi seriamente per tutta la durata del suo stint. E ha mostrato un’attitudine positiva alla vita da wrestler.

Ecco il video sul canale YouTube ufficiale WWE nel quale Bad Bunny e Triple H annunciano il nuovo tour della star canora.

La versione gratuita del WWE Network consente ai fan di godere di oltre 15.000 contenuti, spettacoli originali, pay-per-view storici e altro ancora, disponibili gratuitamente e senza utilizzare una carta di credito. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer. Visitare www.wwenetwork.com per ulteriori informazioni.

WWE, Wrestlemania 37: il riepilogo dei campioni dopo lo show

SHARE