Skip to main content

Slavia Praga Arsenal è il match più interessante di questi quarti di finale di Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Slavia Praga Arsenal

I cechi, dopo una gara d’andata di altissimo livello, rischiano davvero di compiere uno dei miracoli di questa edizione dell’Europa League: nelle ultime stagioni, dopotutto, la squadra allenata da Trpisovsky si è affermata come una delle realtà emergenti più promettenti di tutto il calcio europeo, arrivando spesso a competere con squadre ben più blasonate (Inter e Chelsea, solo per citarne alcune), sfornando allo stesso tempo talenti del calibro di Soucek, Kral e Coufal. Per questo motivo, i Gunners dovranno temere moltissimo lo Slavia Praga.

L’Arsenal, dopo aver vissuto un inizio di stagione drammatico, sta finalmente tentando di ritornare quantomeno in zona Europa League, anche se i limiti della formazione di Arteta sono davvero notevoli e sono spesso emersi nei momenti più importanti del girone d’andata, compromettendo un cammino già di per sé complicato. Anche nella sfida contro i cechi Aubameyang e compagni hanno fatto moltissima fatica a creare occasioni da gol, tanto che questo ritorno potrebbe regalare la qualificazione allo Slavia.

WWE WRESTLEMANIA 37, RUMORS SUL FINALE DI THE FIEND VS RANDY ORTON

I pronostici di Slavia Praga Arsenal

Slavia Praga Arsenal è la partita più interessante di questo turno di Europa League, dato che vede contrapposte due squadre che hanno dato vita ad un match d’andata semplicemente fantastico, terminato con un inaspettato (ma nemmeno tanto) 1-1. I nostri consigli, quindi, non cambiano: i Gunners, dopotutto, non sono quella corazzata che si può permettere di giocarsi in tranquillità questa partita. I nostri consigli, quindi, vanno al Multigol Casa 1-2 e all’1X. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Lacazette, leader dei Gunners.

Giocata EASY: Multigol Casa 1-2

Giocata HARD: 1X

Marcatore: Lacazette

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Bah, Kudela, Zima, Boril; Provod, Hromada; Sima, Stanciu, Olayinka; Kuchta. All. Trpisovsky.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepe, Odegaard, Aubameyang; Lacazette. All. Arteta.

WWE, BOBBY LASHLEY DICE LA SUA SULLO SPLIT DELL’HURT BUSINESS

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta