Skip to main content

Villarreal Dinamo Zagabria è il match più interessante di questi quarti di finale di Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Villarreal Dinamo Zagabria

La squadra di Emery si è affermata come una delle formazioni più solide di tutto il campionato, pur non potendo certo vantare un calcio piacevole come quello della Real Sociedad. Allo stesso tempo, il Villarreal è anche la squadra con più pareggi in questa LaLiga, ben 13. Contro la Dinamo Zagabria, quindi, la squadra del tecnico ex PSG dovrà cercare di limitare al massimo i danni, per cercare di conquistare una prestigiosissima qualificazione alle semifinali di Europa League.

Se c’è una squadra che più di tutte ha sorpreso in questa edizione dell’Europa League, però, quella è proprio la Dinamo Zagabria, che nell’ultimo turno della seconda competizione più prestigiosa d’Europa è riuscita a strabattere il Tottenham di Mourinho, considerato da molti come la favorita per la vittoria finale: una vittoria che ha caricato moltissimo i ragazzi di Mamic, che contro il Sottomarino giallo, tuttavia, dovranno tirare fuori una prestazione di grandissima qualità, anche perché l’1-0 dell’andata li pone inevitabilmente in una situazione di svantaggio.

WWE WRESTLEMANIA 37, RUMORS SUL FINALE DI THE FIEND VS RANDY ORTON

I pronostici di Villarreal Dinamo Zagabria

Villarreal Dinamo Zagabria è uno dei match più interessanti di questo turno di Europa League, vedendo contrapposte due squadre che vorranno dare vita ad una gara combattuta e ricca di emozioni: ciononostante, ad essere favoriti sono i padroni di casa, motivo per cui il nostro consiglio va all’1 secco. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’Over 2,5, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Moreno, leader della squadra di Emery.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Under 2,5

Marcatore: Moreno

Possibile risultato: 1-0

Le probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. All. Emery.

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, Théophile-Catherine, Lauritsen, Leovac; Ademi, Jakic; Orsic, Ivanusec, Majer; Petkovic. All. Mamic.

WWE, BAD BUNNY ANNUNCIA IL TOUR DEL 2022 INSIEME A TRIPLE H

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta