Skip to main content

Francis Ngannou è sicuramente l’uomo con il mirino in testa (sportivamente parlando) per ciò che riguarda le arti marziali miste e la UFC. L’attuale e nuovo campione mondiale dei pesi massimi della promotion di Dana White ha catturato la cintura per la prima volta e inevitabilmente ora aspetta di difenderla. La promotion sta cercando di trovare l’accordo economico con Jon Jones per mettere in piedi un match che sarebbe incredibile ma, nel frattempo, Ngannou sta ricevendo provocazioni anche dal mondo della boxe. In particolare è stato il campione mondiale dei pesi massimi della disciplina Tyson Fury a punzecchiare via social Francis Ngannou.

WWE, cosa riserva il futuro a Edge e Daniel Bryan?

UFC, Tyson Fury provoca Francis Ngannou: botta e risposta social

Fury ha infatti commentato una foto del campione UFC che stringe la mano a Mike Tyson, uno dei suoi idoli di infanzia. Il pugile ha lasciato una didascalia molto chiara sotto al post: “Hey Mike! Non appena avrò distrutto Anthony Joshua, mi occuperò anche di Francis Ngannou. Sarà un lavoro semplice”.

Ovviamente, la risposta (sempre social) di Ngannou non si è fatta attendere. L’africano infatti ha postato a sua volta una foto di un Tyson Fury visibilmente ferito dopo il suo incontro del 2019 contro Otto Wallin. Anche Ngannou ha abbinato una palese provocazione alla foto: “Se quel ragazzo ti ha conciato così, cosa pensi che potrei farti io?”.

WWE, Bad Bunny annuncia il suo tour del 2022 insieme a Triple H

Di seguito, ecco i post con le provocazioni tra Tyson Fury e Francis Ngannou:

WWE Wrestlemania 37, rumors sul finale di The Fiend vs Randy Orton

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta