WWE, CM Punk torna a parlare di un suo ritorno nel wrestling

- Advertisement -

Uno dei temi più appassionanti degli ultimi anni riguarda il ritorno eventuale di CM Punk nel mondo del wrestling. Dopo il suo addio polemico alla WWE, infatti, Punk non è mai più tornato a lottare ufficialmente e anzi ha tentato – con praticamente zero successi – la carriera in UFC, collezionando due pesanti sconfitte. Intervistato su Uproxx, l’ex World Heavyweight Champion è rimasto sostanzialmente delle sue posizioni su un eventuale ritorno. Lasciando però aperta, al contempo, una piccola porta.

WWE, cosa riserva il futuro a Edge e Daniel Bryan?

WWE, CM Punk torna a parlare di un suo ritorno nel wrestling

“Credo la combinazione giusta potrebbe forse essere anche trovata ma non spetta a me capirlo”, ha spiegato CM Punk. “Quello del wrestling non è più il mio mondo. Certamente non sono come Hulk Hogan, non farei mai come lui presentandomi da qualche parte e imponendo qualcosa con il mio volere. Il mondo del wrestling non ha necessariamente bisogno di CM Punk e va benissimo così”.

WWE, Bad Bunny annuncia il suo tour del 2022 insieme a Triple H

“Sembra che tutti stiano andando alla grande”, afferma il ragazzo. “Non so, la cosa è un po’ come i gusti del gelato. Una volta puoi entrare i una gelateria e notare che un gusto potrebbe interessarti, magari così lo provi. Insomma, dev’esserci soltanto il momento giusto, il posto giusto o la situazione giusta” ha poi concluso l’ex 2 volte vincitore del Money In The Bank Ladder match.

Insomma CM Punk lascia le porte aperte – anche se solo parzialmente e alle condizioni giuste – a un ritorno nel mondo del wrestling, nonostante l’età avanzi anche per lui. Recentemente, peraltro, anche lo stesso Triple H aveva parlato dell’argomento, dicendo sostanzialmente cose molto simili a quelle proferite dall’ex WWE Champion.

WWE Wrestlemania 37, rumors sul finale di The Fiend vs Randy Orton