SHARE
West Ham
Fonte: @Squawka (Twitter)

Newcastle West Ham è uno dei match più interessanti di questa 32esima giornata. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Newcastle West Ham

Il girone d’andata del Newcastle è stato assolutamente deludente, con la squadra allenata da Bruce che non è riuscita a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle prime giornate. E il girone di ritorno, almeno fino ad ora, non è stato molto diverso. Ciononostante, i Magpies possono contare su una rosa di buon livello, in cui spiccano Wilson, Joelinton e Saint-Maximin, che rappresenterà il pericolo più grande per la difesa di Moyes. La continuità, però, non è di casa a Newcastle upon Tyne e questo West Ham potrebbe ottenere i 3 punti sin troppo facilmente.

La squadra di Moyes, dopotutto, sta vivendo una stagione di altissimo livello, essendosi quasi sempre mantenuta nelle parti più nobili della classifica. Gli ottimi risultati ottenuti hanno finalmente portato un po’ di entusiasmo in un ambiente che negli ultimi anni si era abituato a giocare a livelli mediocri, senza ottenere alcun risultato di rilievo. Questa stagione, quindi, potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità, anche perché la rosa del West Ham può vantare alcuni singoli di alto livello come Fornals, Antonio e Soucek, che contro vorranno sicuramente mostrare tutte le loro qualità anche contro i Magpies. Dopotutto, la Champions è più che un sogno.

AEW DYNAMITE REPORT 14/04/2021: NO QUARTER BRAWL

I pronostici di Newcastle West Ham

Newcastle West Ham è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League, dato che vede contrapposte due squadre che lotteranno fino all’ultimo minuto per ottenere il massimo: tanto i Magpies quanto i Hammers, dopotutto, hanno obbiettivi ben chiari. Ad essere favorito, tuttavia, è il West Ham, che sta vivendo un periodo di forma strepitoso, motivo per cui il nostro consiglio non può che andare all’X2+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, puntiamo sul Multigol Trasferta 2-3. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Lingard, autore sin qui di 8 gol e 4 assit in appena 9 partite.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Lingard

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

NEWCASTLE (4-5-1): Darlow; Manquillo, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey, Longstaff, Saint-Maximin; Wilson. All. Bruce.

WEST HAM (3-4-3): Fabianski; Dawson, Diop, Cresswell; Coufal, Soucek, Rice, Johnson; Bowen, Antonio, Fornals. All. Moyes.

WWE, COSA RISERVA IL FUTURO A EDGE E DANIEL BRYAN