SHARE
Marvin Vettori
FOTO - UFC

Dopo la sua vittoria contro Kevin Holland, l’italiano Marvin Vettori – arrivato alla quinta vittoria di fila – ha premuto ancora una volta affinché venga organizzato un incontro tra lui e Israel Adesanya per il titolo UFC dei pesi medi. I due si sono già affrontati in passato con Adesanya che vinse per split decision in quello che forse, Blachowicz a parte, per anni è stato il suo incontro più difficoltoso e complicato. Lo stesso Vettori vuole assolutamente una chance titolata e ovviamente sta continuando a provocare il campione per ottenerla e creare hype su un potenziale incontro.

AEW, tutte le verità di Chris Jericho ospite nello show di Stone Cold

UFC, Marvin Vettori continua a provocare Israel Adesanya

Sul suo account ufficiale di Facebook lo stesso Marvin Vettori ha postato una foto indicatia del face off tra i due in occasione del primo incontro. Ricorre infatti l’anniversario di quel match, che andò in scena ormai 3 anni addietro. L’italiano continua a premere sull’acceleratore per ottenere una rivincita. E, in effetti, anche la didascalia che si accompagna alla foto è molto chiara: “Sono passati tre anni. Dicevi che non sarei mai più riuscito ad affrontarti di nuovo ma io sapevo che era solo una questione di tempo. E ora sono proprio davanti alla tua porta. Presto otterrò la mia vendetta”, afferma The Italian Dream.

WWE, CM Punk torna a parlare di un suo ritorno nel wrestling

Ora non resta che capire come si regolerà UFC, che già negli scorsi giorni aveva stuzzicato i fan su Twitter proprio in relazione a un potenziale rematch tra i due. Di certo le intenzioni di Vettori sono chiare e molto probabilmente, salvo clamorose sorprese, sarà lui il prossimo avversario di Adesanya per il titolo Middleweight UFC.

IMPACT, Heath Slater rivela che la WWE lo rivoleva alla metà dello stipendio