Home Estero Borussia Dortmund Werder Brema, Bundesliga: pronostici e analisi

Borussia Dortmund Werder Brema, Bundesliga: pronostici e analisi

Borussia Dortmund
FOTO - Twitter Borussia Dortmund

Borussia Dortmund Werder Brema è il match che chiude questa 29esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e fondamentale per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Borussia Dortmund Werder Brema

Gli obbiettivi del Borussia Dortmund si sono drasticamente ridimensionati a dicembre, quando l’esonero di Favre ha costretto la società ad affidare a Terzic la panchina della squadra giallonera. Da quel momento, i risultati di Haaland e compagni sono stati altalenanti: si è passati da clamorose sconfitte a vittorie impressionanti, per poi ritornare a deludere e infine ritornare ancora una volta a sorprendere. Al momento, infatti, i gialloneri occupano un deludente quinto posto, a ben 7 punti dalla zona Champions, competizione dalla quale, tuttavia, sono usciti a testa altissima.

Il Werder Brema, se si considera la stagione passata, sta vivendo un’annata più che buona, anche se nelle ultime 5 partite sono arrivati appena 3 punti, non sufficienti ad allontanare i Werderaner da una zona retrocessione che dista appena 4 punti. Considerata la striscia di quattro sconfitte consecutive, è estremamente improbabile che la squadra di Kohfeldt riesca ad impensierire il Borussia, anche se si sa, il mondo del calcio è strano e spesso imprevedibile.

UFC FIGHT NIGHT: WHITTAKER VS GASTELUM, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Borussia Dortmund Werder Brema

Borussia Dortmund Werder Brema è la partita che chiude questo turno di Bundesliga e, allo stesso tempo, è anche una delle partite più interessanti, dato che vede contrapposte due squadre determinatissime ad ottenere i propri obbiettivi, che sono diametralmente opposti: benché i ragazzi di Kohfeldt vogliano dimenticare un periodo di forma decisamente pessimo, è estremamente improbabile che il Borussia Dortmund si lasci sorprendere, motivo per cui i nostri consigli vanno rispettivamente all’Over 1,5 dei gialloneri e all’1+Over 2,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Haaland, leader offensivo della squadra di Terzic.

Giocata EASY: Over 1,5 Casa

Giocata HARD: 1+Over 2,5

Marcatore: Haaland

Possibile risultato: 3-0

Le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Can, Dahoud; Reus, Haaland, Knauff. All. Terzic.

WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Veljkovic, Moisander, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Möhwald, Agu; Sargent, Schmid; Rashica. All. Kohfeldt.

WWE, RETROSCENA SUL LICENZIAMENTO DI SAMOA JOE

Previous articleGetafe Real Madrid, LaLiga: pronostici e analisi
Next articleManchester United Burnley, Premier League: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.