Home Estero Getafe Real Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Getafe Real Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Real Madrid
FOTO - Twitter ufficiale Real Madrid

Getafe Real Madrid è una delle partite più interessanti di questo 33esimo turno di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per la squadra di Zidane.

L’analisi di Getafe Real Madrid

Se c’è una certezza nella stagione del Getafe, quella riguarda la mancanza di tranquillità: al momento, infatti, gli Azulones occupano il 15esimo posto, a soli 4 punti dall’Elche terzultimo. Una vittoria, quindi, sarebbe fondamentale, ma il Real Madrid rischia di rappresentare un ostacolo decisamente arduo per la squadra di Bordalas, che non può contare su nessun giocatore paragonabile a quelli a disposizione di Zidane: ciononostante, la rosa del Getafe non è certo di basso livello, vantando giocatori del calibro di Aleña e Cucurella.

Il Real Madrid, al contrario, ha vissuto solamente una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. Al momento, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il secondo posto in campionato, ad appena un punto dall’Atletico Madrid: la vittoria ottenuta nel Clasico, dopotutto, non può non aver caricato Benzema e compagni, che contro il Getafe sono chiamati a vincere ancora, dato che il titolo, che ad inizio stagione sembrava impossibile, non è mai stato più vicino.

UFC FIGHT NIGHT: WHITTAKER VS GASTELUM, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Getafe Real Madrid

Getafe Real Madrid è una partita dall’esito apparentemente scontato, anche perché vede contrapposte due squadre fra cui non dovrebbe esserci partita: troppo grande, infatti, la differenza tecnica ed economica. L’X2+Over 1,5 è quindi da prendere con convinzione, anche perché la quota (intorno all’1.60) è decisamente invitante. Discorso simile per quanto riguarda la giocata HARD, per cui ci orientiamo sul Multigol 2-4 dei Blancos. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benzema, vero leader della squadra di Zidane e assoluto protagonista della rinascita.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-4

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): Yáñez; Nyom, Chakla, Olivera, Suárez; Kubo, Timor, Maksimovic, Cucurella; Mata, Aleñà. All. Bordalas.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Zidane.

WWE SMACKDOWN REPORT 16/04/2021: NEW CHALLENGERS? 

Previous articlePSG Saint Etienne, Ligue 1: pronostici e analisi
Next articleBorussia Dortmund Werder Brema, Bundesliga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.