Manchester United Burnley, Premier League: pronostici e analisi

Manchester United Burnley è uno dei match più interessanti di questo 32esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Manchester United Burnley

La squadra di Solkjaer rappresenta senza dubbio una delle formazioni più temibili di tutto il calcio inglese: negli ultimi tempi, infatti, il Manchester United ha trovato grande continuità di prestazioni, dimenticando un inizio decisamente deludente che l’ha visto protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League per mano del sorprendente Lipsia. Anche se il Manchester City sembra aver ormai ipotecato il titolo, i Red Devils vorranno dire la loro fino all’ultima giornata, anche perché, paradossalmente, la qualificazione alla prossima edizione della Champions non è ancora matematicamente certa.

Il Burnley, invece, sta vivendo una stagione decisamente deludente. Al momento, infatti, la squadra allenata da Dyche si trova in quartultima posizione, con però ben 7 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Un piazzamento che non può soddisfare i tifosi della squadra inglese, che nelle stagioni precedenti è sempre riuscita a conquistare una tranquilla salvezza, arrivando persino ad accarezzare un improbabile quanto meritato sogno europeo. Ciononostante, raggiungere la salvezza sarebbe sicuramente un grande risultato, considerando come si era messa la stagione.

UFC FIGHT NIGHT: WHITTAKER VS GASTELUM, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Manchester United Burnley

Manchester United Burnley è una delle partite più interessanti e, allo stesso tempo, è anche una delle partite dall’esito più scontato di questo turno di Premier League, dato che vede contrapposte rispettivamente la seconda e la quartultima forza del campionato: per questo motivo, i nostri consigli non possono che andare a favore dei Red Devils. Come giocata EASY, quindi, puntate sull’1 secco, mentre se volete una quota più sostanziosa, l’Esito No Gol fa per voi. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bruno Fernandes, vero leader della squadra di Solskjaer.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Bruno Fernandes

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Rashford, Fernandes, Pogba; Cavani. All. Solskjaer.

BURNLEY (3-4-2-1): Peacock-Farrell; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Wood, Vydra. All. Dyche.

WWE, RETROSCENA SUL LICENZIAMENTO DI SAMOA JOE

Copyright Image: ABContents