Skip to main content

Nelle ultime ore si è molto parlato della vittoria di Jake Paul – fratello del più noto youtube Logan – nel corso di un match di pugilato contro l’atleta MMA Ben Askren. Il veterano delle arti marziali miste è stato battuto per TKO alla prima ripresa, in un match in cui ovviamente partiva sfavorito e non completamente a suo agio. Il mondo delle MMA ha reagito quasi con disgusto al comportamento degli ultimi mesi di Logan Paul e sui social fioccano sondaggi su eventuali nuovi avversari per il ragazzo. A uno di questi ha voluto partecipare anche Dustin Poirier, che tra qualche mese affronterà per la terza volta in carriera Conor McGregor.

La WWE ha cancellato l’idea di una stable al femminile

Dustin Poirier propone il prossimo sfidante per Jake Paul

Rispondendo infatti a un sondaggio proposto su Twitter dal commentatore Jon Anik, Dustin Poirier ha fatto il nome di Mike Perry. Si tratta di un lottatore reduce da due sconfitte consecutive e con un record attuale di 11-8 in fatto di vittorie e sconfitte. Si tratta di un fighter buono ma di certo non eccelso. Una sorta di combattimento potenzialmente “facile” per Jake Paul, che viene contestato proprio per la sua capacità di scegliere avversari mai davvero al suo livello pur di vincere.

WWE, Keith Lee resta ancora vago sul suo stato di salute

Di seguito, ecco anche i due tweet con la domanda di Anik e la risposta di The Diamond.

WWE, dove andranno le superstar recentemente licenziate?

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta