Skip to main content

Sembra ormai chiaro come l’obiettivo di Marvin Vettori per il prossimo incontro sia quello di ottenere un match per il titolo dei pesi medi attualmente alla vita di Israel Adesanya. Come sappiamo, i due si sono affrontati qualche anno fa, con Vettori sconfitto per split decision. I due hanno poi continuato a punzecchiarsi per anni con dichiarazioni tramite interviste e social network. Dopo le 5 vittorie di fila raccolte in questo periodo, lo stesso lottatore italiano non perde occasione per sfidare Adesanya ogni volta che può. E, ancora una volta, tramite Twitter e il suo account ufficiale Marvin Vettori ha dato fuoco alle polveri.

La WWE ha cancellato l’idea di una stable al femminile

UFC, Marvin Vettori continua a prendere di mira Adesanya

Vettori infatti ha pubblicato un tweet con il seguente messaggio: “Israel Adesanya, sei pronto a combattere? O stai continuando a dare da mangiare banane al tuo cane con la tua bocca? Lo chiedo perché vorrei romperti i denti, così potrai avere meno problemi nel portare a termine quest’azione. Non puoi nasconderti per sempre. Il nostro incontro è inevitabile”.

Di seguito, ecco anche il post originale:

WWE, Keith Lee resta ancora vago sul suo stato di salute

Marvin Vettori continua dunque a premere per un match contro il campione. Un altro potenziale sfidante potrebbe però essere rappresentato da Robert Whittaker, in seguito alla dominante vittoria contro Kelvin Gastelum ottenuta nell’ultimo UFC Fight Night. Vedremo che tipo di decisione prenderà la promotion capitanata da Dana White a riguardo.

WWE, dove andranno le superstar recentemente licenziate?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta