Skip to main content

Cadice Real Madrid è uno dei match più “prevedibili” di questa 31esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Cadice Real Madrid

Il Cadice, dopo un inizio di stagione straordinario, dove era arrivato a battere a battere il Barcellona, è ritornato ai suoi livelli, anche se nelle ultime partite è riuscito a racimolare punti importantissimi, che hanno contribuito ad allontanarlo da una zona retrocessione che aveva cominciato a spaventare non poco i tifosi. Cervera, quindi, può dormire sogni più tranquilli, dato che la sfida contro il Real si preannuncia come un’impresa impossibile da compiere.

LIVE – SUPER LEAGUE NEL CAOS: IL RACCONTO

Il Real Madrid, dopotutto, ha vissuto solamente una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. Al momento, invece, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il secondo posto in campionato, ad appena un punto dall’Atletico Madrid: la vittoria ottenuta nel Clasico, dopotutto, non può non aver caricato Benzema e compagni, che contro il Cadice sono chiamati a vincere ancora, dato che il titolo, che ad inizio stagione sembrava impossibile, non è mai stato più vicino.

UFC, JORGE MASVIDAL PARLA DEL REMATCH CONTRO KAMARU USMAN

I pronostici di Cadice Real Madrid

Cadice Real Madrid è una delle partite più “prevedibili” di questo turno di LaLiga, dato che vede contrapposte due squadre con rose e obbiettivi completamente diversi: se nella gara d’andata il Cadice è addirittura riuscito ad ottenere una vittoria, questo è estremamente improbabile che si verifichi di nuovo, motivo per cui i nostri consigli vanno rispettivamente al 2 secco e al Multigol 2-3 dei blancos. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benzema, leader del Real Madrid di Zidane.

Giocata EASY: 2 secco

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelén, Alcalá, Mauro, Espino; Salvi, Fali, Jonsson, Perea; Lozano, Negredo. All. Cervera.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Zidane.

UFC TOP 10: COMBATTIMENTI ANNUNCIATI CHE NON SI SONO PIU’ VERIFICATI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta