SHARE
Marsiglia
FOTO - Twitter Marsiglia

Reims Marsiglia è il match che apre questo 34esimo turno di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Reims Marsiglia

Il Reims non ha vissuto un girone d’andata all’altezza delle aspettative, navigando per lungo tempo in zona retrocessione. Ora, invece, la squadra di Guion viene da ben 9 risultati utili consecutivi, che sono riuscite a portarla addirittura in 11esima posizione. Per questo motivo, il Reims potrebbe rappresentare un ostacolo non troppo semplice per il Marsiglia, anche se è improbabile che Boulaye Dia, autore fin qui di 12 gol, riesca a bucare la porta difesa da Mandanda.

Il Marsiglia di Sampaoli è stato costruito per lottare per un titolo che, però, non sembra essere alla portata dei giocatori marsigliesi, che in questa stagione non sono ancora stati in grado di trovare continuità e soprattutto la giusta motivazione per rimanere in scia con il PSG, il Lione e il Lilla. Al momento, infatti, la vetta dista addirittura 18 punti: troppi, anche se una vittoria con il Reims potrebbe permettere ai marsigliesi di crescere ulteriormente sotto l’aspetto psicologico.

WWE, CHRIS MASTERS SI SENTE ESILIATO DALLA COMPAGNIA

I pronostici di Reims Marsiglia

Reims Marsiglia è uno dei match più interessanti di questa partita, dato che vede contrapposte due squadre che vorranno sicuramente dare vita ad una partita combattuta: ciononostante, la superiorità tecnica degli ospiti dovrebbe emergere, motivo per cui i nostri consigli non possono che andare all’X2 e all’Under 2,5. Difficile, infatti, che sia una partita ricca di emozioni. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Thauvin, trascinatore di questo Marsiglia.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Under 2,5

Marcatore: Thauvin

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

REIMS (4-5-1): Rajkovic; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Munetsi; Cafaro, Chavalerin, Berisha, Mbuku; Dia. All. Guion.

MARSIGLIA (3-5-2): Mandanda; Lirola, Balerdi, Perrin; Sakai, Payet, Kamara, Gueye, Nagatomo; Milik, Thauvin. All. Sampaoli.

WWE, RONDA ROUSEY ANNUNCIA DI ESSERE INCINTA