SHARE
Arsenal
FOTO - Twitter Arsenal

Arsenal Everton è uno dei big match di questa 33esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le formazioni in campo.

L’analisi di Arsenal Everton

L’Arsenal, dopo aver vissuto un inizio di stagione drammatico, sta finalmente tentando di ritornare quantomeno in zona Europa League, anche se i limiti della formazione di Arteta sono davvero notevoli e sono spesso emersi nei momenti più importanti del girone d’andata, compromettendo un cammino già di per sé complicato. Anche nella sfida contro i Toffees Lacazette e compagni rischiano di fare moltissima fatica, dato che il livello della squadra di Ancelotti è decisamente più alto rispetto a quello dello Slavia Praga.

L’Everton, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: la stagione della squadra di Ancelotti è stato fin qui di alto livello, anche se è mancato e tuttora manca ancora quella continuità che permetterebbe a Calvert-Lewin e compagni di fare il definitivo salto di qualità. Contro l’Arsenal, quindi, i Toffees sono chiamati a rilanciarsi dopo due sconfitte e tre pareggi che ne hanno inevitabilmente rallentato la corsa: la Champions, tuttavia, dista solamente 6 punti. Pochissimi per uno specialista della coppa come Ancelotti.

AWE, CHRISTIAN CAGE SVELA CHI AVREBBE VOLUTO AFFRONTARE IN WWE

I pronostici di Arsenal Everton

Arsenal Everton è una delle partite più interessanti di questo turno di Premier League, dato che vede contrapposte due squadre forti e determinate a conquistare più o meno gli stessi obbiettivi, ovvero la qualificazioni alla prossima edizione di Europa League: con una vittoria, infatti, i padroni di casa raggiungerebbero in classifica proprio i Toffees, mentre se a vincere fossero questi ultimi, l’Europa League disterebbe appena un punto. Considerato il buon momento di forma degli ospiti, quindi, i nostri consigli vanno rispettivamente al Multigol Trasferta 1-3 e all’X2, mentre per quanto concerne i marcatori andiamo in casa Gunners e consigliamo di puntare su Lacazette.

Giocata EASY: Multigol Trasferta 1-3

Giocata HARD: X2

Marcatore: Lacazette

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepe, Odegaard, Saka; Lacazette. All. Arteta.

EVERTON (4-3-1-2): Olsen; Godfrey, Mina, Keane, Digne; Allan, Davies, Gomes; Sigurdsson; Richarlison, James. All. Ancelotti.

WWE, GOLDBERG VUOLE RENDERE REALTA’ IL SOGNO DI BIG E