Home Estero Metz PSG, Ligue 1: pronostici e analisi

Metz PSG, Ligue 1: pronostici e analisi

PSG
FOTO - Twitter PSG

Metz PSG è uno dei match più interessanti di questa 34esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e fondamentale per i ragazzi di Pochettino.

L’analisi di Metz PSG

Il Metz ha dimostrato, negli ultimi tempi, di essere una squadra ancora fragile: il 4-0 subito dal Monaco due turni fa parla infatti chiaro, anche se la stagione della squadra guidata da Antonetti è stata tutt’altro che deludente fino ad ora, motivo per cui questa partita potrebbe rivelarsi piuttosto complicata per i ragazzi di Pochettino. Dopotutto, Yade e compagni non hanno assolutamente nulla da perdere, e fermare i campioni in carica potrebbe essere un risultato straordinario per il Metz.

Il PSG, tuttavia, deve puntare, come ogni anno, a vincere tutto quello che si può vincere: dalla Ligue 1 alla Champions League, per Pochettino non ci possono essere trofei di primo e secondo livello. Ciononostante, benché il percorso in Champions sia stato fino ad ora fantastico, in campionato la fatica non è stata poca, tanto che al momento il primo posto è occupato dal Lilla. Per questo motivo, Mbappé e compagni dovranno assolutamente vincere anche contro il Metz, anche perché un pareggio potrebbe avere conseguenze gravissime.

AWE, CHRISTIAN CAGE SVELA CHI AVREBBE VOLUTO AFFRONTARE IN WWE

I pronostici di Metz PSG

Metz PSG è una delle partite più interessanti di questo turno di Ligue 1, vedendo contrapposte due squadre decisamente competitive: ciononostante, la superiorità tecnica e mentale degli ospiti rimane netta, e per questo motivo i nostri consigli non possono che andare al 2+Over 1,5 e all’Esito Gol, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Mbappé, che vorrà sicuramente trascinare il PSG alla vittoria finale della Ligue 1.

Giocata EASY: 2+Over 1,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

METZ (3-4-1-2): Caillard; Bronn, Kouyaté, Boye; Centonze, Maïga, Angban, Delaine; Boulaya; Yade, Leya Iseka. All. Antonetti.

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Danilo Pereira, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Pochettino.

EUROPEI, LE FAVORITE SECONDO I BOOKMAKER: L’ITALIA…

Previous articleArsenal Everton, Premier League: pronostici e analisi
Next articleLiverpool Newcastle, Premier League: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.