SHARE
Atletico Madrid
FOTO - Twitter Atletico Madrid

Athletic Bilbao Atletico Madrid è una delle partite più importanti non solo di questa 32esima giornata, ma anche di tutta la stagione di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita fondamentale per la corsa al titolo.

L’analisi di Athletic Bilbao Atletico Madrid

La stagione dell’Athletic Bilbao, invece, è stata in linea con i deludenti risultati ottenuti negli ultimi anni. La ferrea politica del club, infatti, sta cominciando a diventare un freno allo sviluppo della squadra, tanto che in estate è arrivato il solo Berenguer: troppo poco per riportare il club basco in Europa. Ciononostante, l’allenatore Marcelino ha cercato in ogni modo di rialzare le sorti del club, anche se contro l’Atletico Madrid è molto probabile arrivi una sconfitta.

La squadra di Simeone, dopotutto, è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, la migliore degli ultimi anni: al momento, infatti, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, ad appena 3 punti dal Real secondo. Nelle ultime giornate, infatti, l’apparentemente inarrestabile corsa dei Colchoneros ha subito qualche rallentamento, permettendo a Barca e Real di recuperare tantissimo terreno: ciononostante, la “banda” del Cholo dovrebbe riuscire a battere i biancorossi, mantenendo per ancora una giornata il primato.

UFC 263, SI LAVORA PER ADESANYA VS VETTORI 2

I pronostici di Athletic Bilbao Atletico Madrid

Athletic Bilbao Atletico Madrid è uno dei match più attesi di questo turno di LaLiga, dato che potrebbe determinare le sorti del campionato spagnolo: una sconfitta, infatti, permetterebbe al Barcellona di avvicinarsi pericolosomente. I nostri consigli, quindi, non possono che andare a favore della squadra di Simeone, per cui tanto l’X2+Under 3,5 quanto l’Esito No Gol sono assolutamente da prendere. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Suarez, leader dell’Atletico.

Giocata EASY: X2+Under 3,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Yeray, Martinez, Berchiche; Berenguer, Unai Lopez, Vesga, Muniain; Williams, Raul Garcia. All. Marcelino.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Trippier, Llorente, Lemar, Koke, Lodi; Luis Suárez, Correa. All. Simeone.

UFC, TYRON WOODLEY VICINO AL RILASCIO DALLA PROMOTION