Home Estero Leicester Crystal Palace, Premier League: pronostici e analisi

Leicester Crystal Palace, Premier League: pronostici e analisi

Leicester
FOTO - Twitter Leicester

Leicester Crystal Palace è il match che chiude questa 33esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Leicester Crystal Palace

Nelle ultime giornate, il Leicester ha rallentato la sua corsa apparentemente inarrestabile, dopo aver vissuto un girone d’andata semplicemente straordinario. Ciononostante, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione: la volontà è infatti quella di ritornare in Champions League. Al momento, Vardy e compagni stanno riuscendo nel loro obbiettivo, occupando la terza posizione, in piena zona Champions a soli 4 punti dal West Ham quinto. Considerata la vicinanza delle rivali, quindi, la vittoria contro il Crystal Palace è un must.

Il Crystal Palace, invece, è stata una squadra molto incostante nelle ultime stagioni, benché gli investimenti siano stati importanti: l’esempio più clamoroso è rappresentato da Benteke, pagato 30 milioni di euro e mai capace di prendersi sulle sue spalle l’attacco delle Eagles. Questa stagione, benché inizialmente fosse stata di buon livello, si sta rivelando mediocre, con i ragazzi di Hodgson che non hanno mai dato l’idea di poter fare il salto di qualità. Contro le Foxes, quindi, è improbabile arrivi una vittoria, ma anche un pareggio potrebbe essere un risultato non nelle corde di Zaha e compagni.

UFC 263, SI LAVORA PER ADESANYA VS VETTORI 2

I pronostici di Leicester Crystal Palace

Leicester Crystal Palace, oltre ad essere la partita che chiude questo turno di Premier League, è anche una delle partite più interessanti di questa giornata, dato che vede contrapposte due squadre con ambizioni completamente diverse: noi, quindi, ci sbilanciamo su quelle delle Foxes, che dovranno necessariamente conquistare un posto nella prossima Champions, motivo per cui i nostri consigli vanno rispettivamente all’1X+Over 1,5 e al Multigol 2-3 del Leicester. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Vardy, autore sin qui di una grandissima stagione.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Vardy

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Mendy, Maddison; Vardy. All. Rodgers.

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Van Aanholt; Milivojevic, Riedewald; Townsend, Eze, Ayew; Mateta. All. Hodgson.

WWE, IL RITORNO DI ALEISTER BLACK ANNUNCIATO DA UN VIDEO

Previous articleLipsia Stoccarda, Bundesliga: pronostici e analisi
Next articleUFFICIALE – UFC 263, Marvin Vettori sfiderà Adesanya per il titolo!
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.