sabato, Novembre 27, 2021

Latest Posts

Lipsia Stoccarda, Bundesliga: pronostici e analisi

Lipsia Stoccarda è il match più importante di questa 31esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita fondamentale per la corsa al Meisterschale.

L’analisi di Lipsia Stoccarda

Il Lipsia è stato fino ad ora protagonista una grande stagione, che l’ha portato a sorprendere tanto in Champions League, dove è uscito agli ottavi di finale contro il Liverpool, quanto in Bundesliga, dove al momento occupa il secondo posto, a però ben 10 punti proprio dal Bayern Monaco. Nagelsmann, infatti, è riuscito a costruire una squadra solida, capace di proporre un gioco rapido e dinamico, che ha in Angelino e Sabitzer le sue punte di diamante. Contro lo Stoccarda, quindi, dovrà necessariamente arrivare una vittoria.

Lo Stoccarda, tuttavia, ha avuto davvero un grande impatto con la Bundesliga, dove è ritornato dopo un anno di Inferno in Zweite Liga: la squadra allenata da Matarazzo, dopotutto, non è stata costruita per competere per un piazzamento europeo, ma il grande lavoro del tecnico americano ha permesso a giocatori come Kalajdzic, Gonzalez e Wamangituka di fare il definitivo salto di qualità. Non a caso, lo Stoccarda al momento occupa un buonissimo decimo posto, anche se battere i Roten Bullen si prefigura come una mission impossible.

UFC 263, SI LAVORA PER ADESANYA VS VETTORI 2

I pronostici di Lipsia Stoccarda

Lipsia Stoccarda è uno dei match più attesi di questo turno di Bundesliga, dato che una vittoria potrebbe permettere ai padroni di casa di tornare inaspettatamente in corsa per la vittoria del Meisterschale: la determinazione dei ragazzi di Nagelsmann è sicuramente tanto, motivo per cui i nostri consigli non possono che andare al Multigol Casa 2-4 e all’1+Over 2,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Sorloth, che sembra essersi sbloccato nelle ultime partite.

Giocata EASY: Multigol Casa 2-4

Giocata HARD: 1+Over 2,5

Marcatore: Sorloth

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Orban; Mukiele, Sabitzer, Adams, Haidara; Nkunku, Olmo; Sorloth. All. Nagelsmann.

STOCCARDA (3-4-2-1): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Silas, Endo, Castro, Sosa; Förster, Coulibaly; Kalajdzic. All. Matarazzo.

WWE, IL RITORNO DI ALEISTER BLACK ANNUNCIATO DA UN VIDEO

Latest Posts

Don't Miss