Skip to main content

Aleister Black sta per tornare: dopo oltre 6 mesi di stop – l’ultimo match risale al 12 ottobre 2020 – il wrestler olandese affila le armi e annuncia il suo imminente ritorno sul ring della WWE con un suggestivo video andato in onda durante l’ultima puntata di SmackDown.

Aleister Black sta per tornare: le sue parole nel video visto a SmackDown

Seduto al centro di una stanza illuminata da alcune candele, Aleister Black indossa degli occhiali e legge un libro intitolato “I racconti del Padre Oscuro”. Quindi si rivolge al pubblico leggendo il primo, enigmatico, capitolo.

“Molte persone non sono oneste con voi, così aprirò una vena affinché voi possiate conoscere la verità. Capitolo uno: il drago.”

Impact, Rich Swann spiega cos’è andato male a 205 Live in WWE

“Ho partecipato a molti funerali quando ero un bambino. Il Padre mi ha portato a queste celebrazioni della vita e della morte. Poteva farlo con me perché ero troppo piccolo per capire. Ma quando sono cresciuto il Padre è diventato più freddo e distante e questo è successo quando è diventato chiaro che non mi avevano insegnato come sconfiggere il drago. Mi avevano insegnato come diventare il drago. Perché il Padre aveva ragione: non potevo essere come voi pazzi dalla mente debole.”

WWE, Triple H parla della precedente guerra di ascolti con la AEW

“Voi, a bocca aperta davanti allo schermo proprio adesso. Voi siete i mostri e io non ho niente in comune con voi. E non vi aiuterò mai. Voi siete quelli che rivelano la vera natura marcia dell’uomo. Con le vostre bugie e i vostri inganni trasformate i vostri stessi figli in mostri più grandi di voi.”

WWE, dove andranno le superstar recentemente licenziate?

“Quello che fate è abbietto e dovrebbe essere condannato, come piante malate dovreste essere bruciati per lasciare spazio nella terra a qualcosa di più fertile.”

Da quel che possiamo intuire dal video è probabile che Aleister Black tornerà come heel e che questo suo ritorno sulle scene non avverrà immediatamente. Questo potrebbe anzi verificarsi dopo almeno un altro paio di capitoli del libro, in cui probabilmente scopriremo qualcosa di più sul nuovo personaggio con cui intende lasciare finalmente il segno nel main roster.

AEW, Christian Cage svela chi avrebbe voluto affrontare in WWE

(Se utilizzate i contenuti virgolettati dell’articolo per favore citate Contrataque)

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta