SHARE
Athletic Bilbao
FOTO - Twitter Athletic Bilbao

Athletic Bilbao Real Valladolid è il penultimo match di questo 33esimo di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Athletic Bilbao Real Valladolid

La stagione dell’Athletic Bilbao è stata in linea con i deludenti risultati ottenuti negli ultimi anni. La ferrea politica del club, infatti, sta cominciando a diventare un freno allo sviluppo della squadra, tanto che in estate è arrivato il solo Berenguer: troppo poco per riportare il club basco in Europa. Ciononostante, l’allenatore Marcelino ha cercato in ogni modo di rialzare le sorti del club, tanto che contro il Valladolid potrebbe arrivare finalmente una vittoria.

Il Real Valladolid, pur trovandosi in 18esima posizione, non sta vivendo una stagione troppo negativa, con la squadra guidata da Gonzalez che ha più volte dimostrato di meritare un posto in questa Liga. La salvezza, che rimane complicata e tutt’altro che scontata, passerà sicuramente dal talento e dai gol di Weissmann e Hervias, che contro i biancorossi sono chiamati ad una prestazione di grandissimo sacrificio, anche se è molto complicato che possano tornare a casa con i 3 punti.

UFC 261, LE PAROLE DI KAMARU USMAN DOPO LA VITTORIA

I pronostici di Athletic Bilbao Real Valladolid

Athletic Bilbao Real Valladolid è una delle partite più interessanti di questo turno di LaLiga, dato che vede contrapposte due squadre che, senza dubbio, vorranno dare vita ad un match combattutissimo, anche se gli obbiettivi sono completamente diversi: considerata la superiorità tecnica della squadra di Marcelino, tuttavia, i nostri consigli non possono che andare all’Over 1,5 e al Multigol Casa 1-2, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Williams, il giocatore più talentuoso della squadra basca.

Giocata EASY: Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 1-2

Marcatore: Williams

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Yeray, Martinez, Berchiche; Berenguer, Unai Lopez, Vesga, Muniain; Williams, Raul Garcia. All. Marcelino.

VALLADOLID (4-4-2): Jordi Masip; Janko, Bruno, El Yamiq, Olaza; Oscar Plano, Roque Mesa, Alcaraz, Pablo Hervias; Sergi Guardiola, Weissmann. All. Gonzalez.

UFC 261, LA COMMOZIONE DELLA NUOVA CAMPIONESSA ROSE NAMAJUNAS