SHARE
Real Madrid
FOTO - Twitter Real Madrid

Real Madrid Chelsea è il match che apre le semifinali di questa edizione della Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le formazioni in campo.

L’analisi di Real Madrid Chelsea

Il Real Madrid ha vissuto una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. Al momento, invece, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il secondo posto in campionato, ad appena 3 punti dall’Atletico Madrid: la vittoria ottenuta nel Clasico, dopotutto, non può non aver caricato Benzema e compagni, che ora sono tornati prepotentemente in corsa per la vittoria del titolo. In Champions League le cose non vanno peggio: fra tutte le semifinaliste, il Chelsea è senza dubbio l’avversaria più “abbordabile” che potesse capitare ai blancos.

Il Chelsea, nelle ultime settimane, è però riuscito a ritornare nelle primissime posizioni di classifica, grazie ad una guida tecnica, quella di Tuchel, che ha ridato moltissime certezze a Werner e compagni: la sfida contro il West Bromwich, tuttavia, ha fatto emergere qualche dubbio riguardo alla solidità della tattica dell’allenatore tedesco. Ciononostante, essere arrivati alle semifinali di Champions League non può essere considerato come un obbiettivo soddisfacente per la compagine londinese, dato che lo stesso Tuchel vorrà senza dubbio ritornare, dopo meno di un anno, in finale. Incontrando, forse, il suo recente passato.

MORTAL KOMBAT, LA CANDIDATURA DI THE MIZ PER IL SEQUEL PRENDE QUOTA

I pronostici di Real Madrid Chelsea

Real Madrid Chelsea è uno dei match più attesi non solo di queste semifinali, ma di tutta la stagione di Champions League, dato che vede contrapposte due formazioni di altissimo livello, che vorranno dare vita ad un match combattuto e ricchissimo di emozioni. La superiorità del Real, tuttavia, sta sicuramente nella maggior esperienza dei suoi interpreti, motivo per cui il nostro consiglio va all’1X. Difficile, invece, che i Blues non segnino almeno un gol: l’Esito Gol è quindi da prendere. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benzema, vero leader della squadra di Zidane.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. All. Zidane.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Zouma, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Mount, Alonso; Ziyech, Havertz, Pulisic. All. Tuchel.

UFC 261, LA COMMOZIONE DELLA NUOVA CAMPIONESSA ROSE NAMAJUNAS