Skip to main content

A quanto pare durante UFC 261 ci sarebbe stato un alterco tra l’ex campione UFC dei pesi massimi e massimi leggeri Daniel Cormier – ora commentatore degli eventi della promotion – e Jake Paul. Lo youtuber e fratello del più noto Logan sta tentando infatti una carriera nella boxe e recentemente ha sconfitto il lottatore MMA Ben Askren. Inoltre Paul va giù molto duro con il trash talking e sovete ha fatto arrabbiare molti dei membri delle MMA e della UFC. Secondo un video girato da un fan all’arena, a un certo punto Daniel Cormier si sarebbe avvicinato a Jake Paul, presente nel pubblico, per intimargli di smettere di provocarlo altrimenti lo avrebbe preso a schiaffi in faccia.

AEW, quale sarà il prossimo avversario di Kenny Omega?

UFC 261, Daniel Cormier faccia a faccia con Jake Paul [VIDEO]

Questo è per esempio uno dei video che riprende la potenziale contesa tra i due, seppur da una distanza in verità non molto ottimale:

Cormier e Paul sono stati protagonisti di alcuni video social nei quali si provocavano vicendevolmente. A commentare quanto avvenuto a UFC 261 è stato anche il presidente della UFC Dana White.

WWE, quale sarà il futuro di Daniel Bryan?

Secondo il giornalista Aaron Bronsteter, infatti, Dana avrebbe proferito la seguente frase: “Jake Paul? C’è già un mercato per lui ma non è quello di cui mi occupo. Mi interessa solo di quello che è avvenuto stanotte, con un evento sold out e un’arena piena di fan”. White quindi starebbe continuando sostanzialmente a ignorare le parole e le provocazioni del giovane.

WWE, The Miz si candida per il sequel di Mortal Kombat

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta